Oscurazione vetri info prezzi

ne conosco uno che x 150 euro te li fa tutti e 3, senza bolle o cose del genere..è del mestiere.. ma sta qui a roma... mi dispiace
 
è già... ma qui da me li fanno tutti da lui... e molta gente è stata fermata senza nessun problema..... poi certo se li fai al 100% su tutti i vetri dell'auto è normale che dai nell'okkio e cercano l'omologazione..
 
ne conosco uno che x 150 euro te li fa tutti e 3, senza bolle o cose del genere..è del mestiere.. ma sta qui a roma... mi dispiace

per DanyAlfa

Mi daresti il nominativo del tuo amico per oscurare i vetri? Sarei interessato. Grazie :)
 
io a roma ci vengo spesso c'ho la ragazza, ma poi se faccio i vetri li appena torno a milano e mi fermano mi pelano il culo non potrei farlo :-/ peccato 150 euro è una cifra niente male
 
ciao ragazzi! scusate ma per oscura i vetri nelle portiere posteriori avendo la 5 porte bisogna levare i vetri oppure la pellicola la mettono fino a sotto la guarnizione?
 
Non vanno tolti i vetri ma viene smontanto il pannello delle portiere per andare più sotto.
Per MorF3uS (alla faccia del nick...eheheh ci ho messo 3 ore per ricopiarlo), mi sembrano un pò troppi 300 euro. Io sulla mia (156 SW) ho speso meno e i vetri sono 5. (4 laterali + lunotto posteriore). Però qui non a Milano.
Piccolo consiglio, pensaci bene al colore della pellicola perchè sul nero non è il massimo una colorazione troppo scura. Ovviamente ognuno ha i propri gusti. Io avendo la SW se facevo i vetri scuri da lontano sarebbe sembrata un carro funebre.
Ciao.
 
ok ma la pellicola va montata all'esterno dei vetri giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oscuramento vetri alfa gt

Ciao a tutti, stavo pensando di far oscurare i vetri....
volevo sapere più o meno quanto sarebbe la spesa e se sapete consigliarmi qualcuno nella zona di roma che faccia un buon lavoro!
Grazie a tutti!