Oscurazione vetri info prezzi

Re: Oscuramento vetri alfa gt

la spesa è sui 250 euro... per Roma non lo so... vai da un centro tipo car glass e te lo fanno ad hoc!
 
Scusate l'intromissione:D:D:D
Ma montarvi da soli le pellicole oscuranti??
Insomma, vedo che si parla maggiormente di 147, quindi con il portellone posteriore che si apre lasciando raggiungibilissimo il lunotto posteriore, finestrini posteriori basta smontare il pannello, e così con 20€ di pellicola e un po di sapone neutro passa la paura..
per l'omologazione basta lasciare in vista il codice della pellicola e portare insieme al libretto di circolazione il foglio che si trova nella scatola..

ecco il risultato sulla mia 164
gradazione intermedia e nessun problema di notte:)
 

Allegati

  • 27082009043.jpg
    27082009043.jpg
    103.6 KB · Visualizzazioni: 256
la spesa è sui 250 euro... per Roma non lo so... vai da un centro tipo car glass e te lo fanno ad hoc!


ok grazie....lunedì ci faccio un salto....

Scusate l'intromissione:D:D:D
Ma montarvi da soli le pellicole oscuranti??
Insomma, vedo che si parla maggiormente di 147, quindi con il portellone posteriore che si apre lasciando raggiungibilissimo il lunotto posteriore, finestrini posteriori basta smontare il pannello, e così con 20€ di pellicola e un po di sapone neutro passa la paura..
per l'omologazione basta lasciare in vista il codice della pellicola e portare insieme al libretto di circolazione il foglio che si trova nella scatola..

ecco il risultato sulla mia 164
gradazione intermedia e nessun problema di notte:)


beato te che ci riesci...io ci avevo provato sulla macchina di mia madre ma niente...non ci riesco...
 
Ultima modifica da un moderatore:
so che forse è tardi ma a roma zona giardinetti via casilina dopo il concessionario daewoo si prende 150 180 euro per quelli posteriori e lunotto a seconda della macchina e per quelli anteriori 100 anche se non si potrebbero fare..
 
Ciao ragazz pensate che qui da me nei dintorni di salerno con libretto di certificazione + vetri oscurati dietro sull'alfa gt nn spendo 150€ :)
 
postate un po di foto del risultato! anche io ci stavo pensando all'oscurazione di quelli dietro, peròuna cosa moderata tipo 40%...

scusate l'ignoranza, ma io sia che faccio 1% o 100% spendo sempre uguale giusto..? :confused: :lol2::lol2:

:decoccio:
 
si perche paghi la pellicola....pensa k se la compri tu paghi sl la mano d'opera
 
allora ti rivolgi a qlk negozio tuning ce ne sono a bizzeffe e la diciamo spieghi k tipo di oscuramento vuoi eseguire a k percentuale per chiarirci
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la pellicola la compri al negozio tuning....anche su ebay ci sono offerte non male xò sn poke professionali nn si sa nulla sul prodotto