Osso di seppia in vendita

Per un osso di seppia si puo arrivare anche a 30.000 euro.. ci sono collezionisti che sono disposti a versare anche una tale cifra.. d'altronde si tratta di un auto storica e molto rara e ricercata.
 
è difficile trovarne delle belle guardate la mia sul forum è datata maggio 66 ed è una 1600 con lo specchietto sul cruscotto e fino ad oggi non ne ho visto nessuno l'ultimo raduno di 15 gg fà mi sono stati offerti 40.000 euri dimenticavo la mia ha la targa nera e non è poco ciao giuseppe
 
e per un 1750 osso di seppia , ben più raro del 1600 quanto arrivano ad offrire ??

40 mila mi sembrano molti ....20/25 è plausibile , io non terrei molto in considerazione le "chiacchiere" da raduno , quando poi bisogna mettere le mani al portafogli le cose cambiano .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non sono chiacchere quando la persona interessata ti scrive un'assegno da incassare e poi dargli la vettura una 1600 del maggio 66 e un gioiello molto raro ce ne sono poche in giro e per giunta con la targa nera io no la vendo è un ricordo di mio padre e non a prezzo