P0035

Bene! 510Cv Puro Sangue sono fatti per correre... Non li vedo bene fermi in colonna in tangenziale...

Prova la 100 ottani della Q8 qualche volta...
 
È più difficile da trovare...
Vicino a Mantova ci sono tantissimi distributori ENI con la 100 ottani ma quella che mi ha sorpreso (prestazioni nettamente migliori) è stata la Shell V Power trovata in Germania.
Lo so che Shell è diventata Q8 ma “quella” Shell mi sembrava diversa...
Forse solo seghe mentali...:D:D:D
 
  • Like
Reactions: kormrider
No no la v-power di shell non sono seghe mentali tranquillo!!
 
  • Like
Reactions: MPP
Risolto...
:D:D:D
150 Km tra autostrada e città, tirando, rilasciando, facendo un po’ soffrire il motore nel traffico di Milano, arrivando al limitatore sulla BreBeMi con accelerazioni brutali (hai voglia di overboost!).
Nada, nulla, allarme scomparso...
Salvo colpi di scena un consiglio: a Giulia non piace il battito in testa...
:D
.....E perché non mi chiami quando devi fare queste prove?
Sarebbe stato meglio di una giornata a gardaland!
 
sporca perché una piccola quantità dolio viene bruciata..é inevitabile.
Ad andature sostenute sicuramente ingrassa la miscela e le marmitte si affumicano..
Non è l'olio, ma l'iniezione diretta della benzina che provoca particolato....
 
Io sono più pesante...
:p
Scherzi a parte non so come mai ma a me sotto 2,4...
Aggiornamenti infotainment?
Scusate l'intromissione, provo a dire la mia: dopo aver cambiato gli pneumatici, i sensori hanno sicuramente bisogno di un reset, o meglio di una verifica del sistema. Cosa che avviene durante le prime centinaia di metri appena usciti dal gommista
 
Scusate l'intromissione, provo a dire la mia: dopo aver cambiato gli pneumatici, i sensori hanno sicuramente bisogno di un reset, o meglio di una verifica del sistema. Cosa che avviene durante le prime centinaia di metri appena usciti dal gommista
Si, ma il problema era: perchè a Materaz vanno in allarme a 2.1 e a me a 2.4
:)
 
Risolto...
:D:D:D
150 Km tra autostrada e città, tirando, rilasciando, facendo un po’ soffrire il motore nel traffico di Milano, arrivando al limitatore sulla BreBeMi con accelerazioni brutali (hai voglia di overboost!).
Nada, nulla, allarme scomparso...
Salvo colpi di scena un consiglio: a Giulia non piace il battito in testa...

Nel frattempo ho scoperto come curare qualche “trub trub trub” sullo sconnesso dalle portiere anteriori: qualcuno aveva già segnalato il problema che si risolveva abbassando di un millimetro il vetro...
Infatti, molto in alto, sotto la cornice metallica del finestrino, sopra la striscia nera di feltro, nascosto dal metallo c’è un profilo in gomma dura che sigilla il vetro. Probabilmente con i lavaggi o col caldo o col tempo si indurisce e scricchiola con le minime spinte torsionali dello sportello.
Un filo di grasso siliconico dato infilando San Dito e spalmandolo bene e voilà! Silenzio di tomba...

Poi ho cambiato i tappetini e questi sono un altro mondo: quello del guidatore non si sposta più in avanti neanche a volerlo.
E poi, dopo un bel tricolore, i due anteriori hanno scritto, parallelo al battiportiera, “Quadrifoglio” in rosso...

E per finire due tricolorini anche sugli specchietti...allego foto che non rende quanto siano piccoli ma carini, IMHO.

Un Sabato libero dopo 10 giorni di guardie, ne valeva la pena!
:D
Come si fanno a spostare i tappetini che hanno i fermi in velcro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto