Può succedere, anche se non e' direttamente correlato ai tempi di iniezione...
Devi modificare il bit di pressione max rail e spostarlo in alto...non so sulla tua ma sulla mia 166 2.4 jtd l'ho chiaramente spostato in alto entro il suo limite max...
Gli scienziati mappatori vanno solo di tempi di iniezione bruciando gli ugelli in breve e fumando stile Treno a Vapore...
Le mappe vanno fatte di aumento pressione rail a parità di tempi di iniezione....al limite aggiungi solo alcuni ms
Ragazzi provata con mappa originale caricata pomeriggio e fino adesso nessun problema
Adesso non so se pensare alla mappa o alla pompa, magari la pompa é risentita e con gli incrementi non riesce a soddisfare la richiesta…
Prima di pensare alla pompa provala così per un paio di giorni...vedi come va...
Alla prossima mappa 5% in più nei tempi di iniezione e aumento pressione rail assieme al limite max del sensore...non saprei dove si trova nella tua mappa...
Già con l'auto originale ( TUTTE... ) si hanno " PROBLEMI " a volontà , figuriamoci con l'auto modificata ..... ( poi ognuno è libero di fare come vuole ). P.s. : lascia stare la pompa che non centra nulla .....
Era un riferimento "generico ", tanto per avere una idea di cosa può capitare basta leggere questo forum ,oppure fai una ricerca sul Google , il discorso vale per tutti i modelli di tutte le marche .
Allora è sicuro quello che ti dicevo...in mappa dovete alzare il punto max di intervento del sensore pressione rail....altrimenti avrai sempre questo problema
Ragazzi problema risolto
Tempi di iniezione diminuiti
Soglie di intervento alzati
Incremento rail calcolato gia dai bassi regimi per non svuotare il rail e l’auto da una settimana che gira senza recovery e con log fatto coincide obiettivo e misurata
Ora ho un’altro problema sulla pressione turbo
Allego log
Mi consigliate di intervenire sulla vgt posticipando l'apertura alle basse iq e anticipando alle alte iq?