vorrei proprio vedere cosa mi direbbero se io le pretendessi. bah, ma quanto cavolo potevano costare ste lucetti???? Fiat è sempre Fiat...
Ti direbbero che è un oggetto che puó subire modifiche senza obbligo di preavviso come riportato nelle condizioni contrattuali che tu hai accettato al momento dell'acquisto.
si esatto!!queste cose sono scritte in piccolo ma ci sono....
Esatto come se ad esempio io pretebdessi che mi fossero applicate tutte le modifiche fatte in questi 2 anni e ne sono tantissime.
P.s.: ho aggiornato la lista
Secondo me non è così facile dare una risposta.
Esiste un elenco degli oggetti modificabili? Se non esiste potrebbero darti, per paradosso, anche una vettura assai diversa.
Avreste accettato facilmente l'assenza di luci retromarcia, del lunotto termico oppure dei poggiatesta posteriori semplicemente perché non indicati in brochure o listini?
Quando abbiamo firmato il contratto noi abbiamo chiesto quel tipo di auto con tutti quei confort di serie/optional e quella dovrebbe arrivare, anche se nel mentre avessero cambiato in meglio sia allestimenti che dotazioni. Ben diverso è il discorso se mi cambiano una staffa che regge il motore o se usano tre bulloni invece di due sotto il cofano.
Solo dopo la consegna dell'auto avvenuta conforme all'ordine Fiat può stravolgere l'auto e ovviamente il cliente non può pretenderne gli aggiornamenti.
Comunque il gruppo Fiat può scrivere ciò che vuole ed è normale che ci provi, ma non è affatto detto che abbia ragione, è materia da avvocati e ritengo anche abbastanza complessa.
Ultima modifica: