Pacchetto Luci Giulietta?

Secondo me è per il risparmio energetico, con sta crisi .: lol :.

...ovviamente le date prendetele con le pinze perchè quello che ho sempre notato le date non corrispondono quasi mai.

Certo...perchè magari smaltiscono prima le scorte dei particolari in questione ancora in magazzino...poi entra in vigore la modifica vera e propria...

Meglio riderci sopra, accidenti...nè nella mia quarifoglio del 30 aprile 2012, nè nella JTD 140cv distinctive con pacchetto optional seri (era forse il luxury?) del 13 aprile 2011 ci sono le luci antipozzanghera posteriori. Caso chiuso...

- Informazione Pubblicitaria -
Meglio riderci sopra, accidenti...nè nella mia quarifoglio del 30 aprile 2012, nè nella JTD 140cv distinctive con pacchetto optional seri (era forse il luxury?) del 13 aprile 2011 ci sono le luci antipozzanghera posteriori. Caso chiuso...

di quale macchina parli?

La mia è una exclusive ritirata a dicembre 2011 e le luci antipozzanghera sulle portiere posteriori ci sono :)

Scusa, volevo appunto modificare il messaggio ma erano passati i 40 minuti! La Giulietta JTDm è quella di mio padre, su cui ho esperienza di esame diretto.

Ah ok allora volevi dire allestimento.exclusive ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Qualcuno di voi ha cambiato le luci delle alette parasole o ha provato a smontare? perchè ho paura di spaccare... :D

Qualcuno di voi ha cambiato le luci delle alette parasole o ha provato a smontare? perchè ho paura di spaccare... :D

Mi sembra di aver letto da qualche parte proprio in questo forum che qualcuno ci ha provato con un cattivo risultato. Sembra sia di facile rottura l'aletta.

X