Pacchetto Luci Giulietta?

Mi sembra di aver letto da qualche parte proprio in questo forum che qualcuno ci ha provato con un cattivo risultato. Sembra sia di facile rottura l'aletta.

Guarda fc io ho questa aletta dal 2004...perche la stilo,159 e ora giulietta hanno la stessa aletta quindi con le stesse luci...è impossibile senza spaccare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Guarda fc io ho questa aletta dal 2004...perche la stilo,159 e ora giulietta hanno la stessa aletta quindi con le stesse luci...è impossibile senza spaccare

Allora purtroppo ricordavo bene! :smiley_001:

anche la mia, ordinata il 5 aprile 2012 e consegnatami da meno di una settimana, non ha le luci pozzanghera nei 2 sportelli posteriori, mentre sul libretto di uso e manutenzione, c'è scritto che ci dovrebbero essere... se hanno fatto sto cavolo di aggiornamento (togliendo pezzi) dovrebbero quantomeno riportarlo anche sul libretto di uso e manutenzione, perchè a questo punto, vorrei proprio vedere cosa mi direbbero se io le pretendessi. bah, ma quanto cavolo potevano costare ste lucetti???? Fiat è sempre Fiat...

- Informazione Pubblicitaria -
, perchè a questo punto, vorrei proprio vedere cosa mi direbbero se io le pretendessi. bah, .

Ti direbbero che è un oggetto che puó subire modifiche senza obbligo di preavviso come riportato nelle condizioni contrattuali che tu hai accettato al momento dell'acquisto.

Ti direbbero che è un oggetto che puó subire modifiche senza obbligo di preavviso come riportato nelle condizioni contrattuali che tu hai accettato al momento dell'acquisto.

si esatto!!queste cose sono scritte in piccolo ma ci sono....

si esatto!!queste cose sono scritte in piccolo ma ci sono....

Esatto come se ad esempio io pretebdessi che mi fossero applicate tutte le modifiche fatte in questi 2 anni e ne sono tantissime.
P.s.: ho aggiornato la lista ;)

Fatti i fattacci tuoi ;)

Hhahahha ok ok allora niente led! ;) che poi a occhio mi sembrano quelle lucette stupide che stavano dietro i cruscotti delle auto vecchie (tipo la mia 500 sporting :D ) e quindi non sostituibili con dei led...

Hhahahha ok ok allora niente led! ;) che poi a occhio mi sembrano quelle lucette stupide che stavano dietro i cruscotti delle auto vecchie (tipo la mia 500 sporting :D ) e quindi non sostituibili con dei led...

No quelle che che dici tu sono da 1.5w...li nello specchio ce la w5w

X