Pacchetto Luci Giulietta?

Anche a me fa stranissimo...da me sono presenti...sicurissimo perche le ho fatte a led ;)
cmq carissimo fede non preocuparti tra un po di tempo questi problemi o piccolezze non ci saranno piu!!!
mi chiederai il perche???
perche... tra un po avremo le alfa crukke ! :))
ciao


guarda anche secondo me o è una dimenticanza solo ed exclusive per la mia(ma poco ci credo) oppure visto che la mia è recentissima,marzo 2012,non sono proprio più disponibili...si ma non andrò mai in concessionaria a farmi smantellare le portiere,sempre ammesso poi che abbiano fatto passare i fili :confused: comunque 35.300 euro di macchina e si perdono per due lucette...vergognoso dai....
 
Anche a me fa stranissimo...da me sono presenti...sicurissimo perche le ho fatte a led ;)
cmq carissimo fede non preocuparti tra un po di tempo questi problemi o piccolezze non ci saranno piu!!!
mi chiederai il perche???
perche... tra un po avremo le alfa crukke ! :))
ciao

Se ti riferisci alla VW Golf ti ricordo che di serie non le hanno neanche nelle porte anteriori, HighLine inclusa. E' però vero che optional puoi averle agli specchietti esterni e al vano piedi passeggero e conducente. Forse quest'ultime servono a vedere quale pedale premere... ;)

Comunque, se confermata, rimuovere le luci pozzanghera posteriori la trovo una mossa proprio sbagliata... avrei parzialmente compreso toglierle sugli allestimenti minori (almeno fino a poco tempo fa anche "Giulietta" le montava), ma su quelli più alti proprio non lo capisco. :mad:
Io sono stato fortunato, la mia Progression prodotta in gennaio 2012 forse è tra le ultime ad averle. :D
 
perche... tra un po avremo le alfa crukke ! :))
ciao

Ahahahahah speriamo proprio di no...ma per principio...sicuramente qualcosa andrebbe molto meglio!!!
Vi immaginate la Giulietta 1.6 TDI??? :lol2:

Si mormora dell'accordo con Audi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho le luci anche nei vani piedi.... le stesse plafoniere delle luci pozzanghera!
 
La griglia fà parte del pannello...non si toglie...
Ragà, ogniuno fà quel che vuole...io non lo farei sulla mia!!!
Poi sono pronto a scommettere che non c'è il cablaggio...non avrebbe senso passare il cavo e non mettere la plafoniera!!!

purtroppo è quello che sto temendo anche io :smiley_029: mahh speriamo bene....::cop::
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hahahhaha tanto prima di sfasciare tutto adotterò l altra soluzione alfistacc permettendo..... :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qualche anima pia ha per caso da comunicarci il colore del cablaggio in questione? Grazie! :)
 
X