Pacchetto Luci Giulietta?

Hahahhaha tanto prima di sfasciare tutto adotterò l altra soluzione alfistacc permettendo..... :D

Su entrambi i lati: rosso/nero marrone/viola

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Secondo me lo spacca sicuro :D

- Informazione Pubblicitaria -
Vedo che mi attendete con ansia.... hahahaha ALLORAAAAAAAAAAAAA..............
.... dopo essermi munito di torcia a LED superpotente :D vado alla ricerca del filo....senza rompere nulla(per ora) ma niente nessun filo a vista o nessun "cablaggino" rivestito di teflon. allora passo alla fase successiva cioè controllare se nel cablaggio che va dall auto allo sportello erano presenti i fili che menzionava alfistacc....apro e con grande piacere...noto che non ci sono! ma non mi arrendo anche perchè sono andato ad esclusione e ci sarebbero 2 fili sospetti... uno rosso/nero e uno rosso/violetto. oltre ad altri verdino e bianchi....
Però dico...caxxo davanti ce l ho :D fammi vedere se magari sono come alfistacc o hanno cambiato i colori col passare dei mesi.... tolgo la luce e vedo i 2 maledetti fili che diceva alfistacc e cioè... rosso/nero e viola/marrone! e dico... CAXXO!!! però io non demordo facilmente :D e mi metto a smontare anche il portacablaggio anteriore e mi accorgo che i fili neri/rossi e marrone/viola sono spariti!! :D quindi ricapitolando.... prima dello sportello sono di un colore.... dentro lo sportello sono di un altro! ora tutto sta a capire quali sono e se eventualmente su queste nuove il cablaggio c è ma si ferma nel tratto auto/sportello! qualcuno di voi non ha mai smonatto i pannelli per le casse o cazzate varie così da dirci che giro fa un eventuale cablaggio?

Vedo che mi attendete con ansia.... hahahaha ALLORAAAAAAAAAAAAA..............
.... dopo essermi munito di torcia a LED superpotente :D vado alla ricerca del filo....senza rompere nulla(per ora) ma niente nessun filo a vista o nessun "cablaggino" rivestito di teflon. allora passo alla fase successiva cioè controllare se nel cablaggio che va dall auto allo sportello erano presenti i fili che menzionava alfistacc....apro e con grande piacere...noto che non ci sono! ma non mi arrendo anche perchè sono andato ad esclusione e ci sarebbero 2 fili sospetti... uno rosso/nero e uno rosso/violetto. oltre ad altri verdino e bianchi....
Però dico...caxxo davanti ce l ho :D fammi vedere se magari sono come alfistacc o hanno cambiato i colori col passare dei mesi.... tolgo la luce e vedo i 2 maledetti fili che diceva alfistacc e cioè... rosso/nero e viola/marrone! e dico... CAXXO!!! però io non demordo facilmente :D e mi metto a smontare anche il portacablaggio anteriore e mi accorgo che i fili neri/rossi e marrone/viola sono spariti!! :D quindi ricapitolando.... prima dello sportello sono di un colore.... dentro lo sportello sono di un altro! ora tutto sta a capire quali sono e se eventualmente su queste nuove il cablaggio c è ma si ferma nel tratto auto/sportello! qualcuno di voi non ha mai smonatto i pannelli per le casse o cazzate varie così da dirci che giro fa un eventuale cablaggio?

Se c'era dovevi avere il connettore....

Bastardi, t'hanno segato i fili, io per punto preso creerei il fili da dove si interrompono e metterei 4 luci in totale.
Ma poi dico io, ora, da qua in avanti, pensano che chi sta dietro si deve smerdare le scarpe quando scende al buio.......

Fancul0 tutto, metti le 2 luci che mancano poi falli 2 foto e mandali a quei pidocchi dei progettisti.
Cazzo questi fanno come la pubblicità della polo.... Ma al contrario

Se c'era dovevi avere il connettore....

Si ma potrebbero averlo fissato da qualche parte non lo possono lasciare a penzoloni senno sai che rumore?? non ci spero tanto ormia ma finchè non ho la certezza al 100% .... :D

Qualche anima pia ha per caso da comunicarci il colore del cablaggio in questione? Grazie! :)

Su entrambi i lati: rosso/nero marrone/viola

ANIMA PIAAAAA!!!!!!Ahahahahahahah

Comunque questa storia fà ridere...a parte ogni scherzo!!!e spero che questo messaggio arrivi ai piani alti, dove deve arrivare!!!
Quì c'è gente che apprezza tantissimo tali accessori...tipo il sottoscritto.
Non immaginate quanto confort danno di notte quelle luci ai posti dietro...
Se pensiamo che i listini poi aumentano sempre di più...Bah...
Alfa Romeo...stai cadendo molto in basso...AREPIGLIATE!!!!

Si ma potrebbero averlo fissato da qualche parte non lo possono lasciare a penzoloni senno sai che rumore?? non ci spero tanto ormia ma finchè non ho la certezza al 100% .... :D

Mmm aspetta un po la mia di listino veniva 29000...ora 30200...bene 1200 euro di aumento e ci tolgono anche la roba :p
Cmq ho controllato per eventuali modifiche al momento nn ce nulla e hai ricambi le plafoniere per le portiere indica come quantita 4

ANIMA PIAAAAA!!!!!!Ahahahahahahah

Comunque questa storia fà ridere...a parte ogni scherzo!!!e spero che questo messaggio arrivi ai piani alti, dove deve arrivare!!!
Quì c'è gente che apprezza tantissimo tali accessori...tipo il sottoscritto.
Non immaginate quanto confort danno di notte quelle luci ai posti dietro...
Se pensiamo che i listini poi aumentano sempre di più...Bah...
Alfa Romeo...stai cadendo molto in basso...AREPIGLIATE!!!!

come non quotarti in pieno...è una cosa questa che ha solo del vergognoso,35300 euro di macchina :mad:

X