Vedo che mi attendete con ansia.... hahahaha ALLORAAAAAAAAAAAAA..............
.... dopo essermi munito di torcia a LED superpotente
vado alla ricerca del filo....senza rompere nulla(per ora) ma niente nessun filo a vista o nessun "cablaggino" rivestito di teflon. allora passo alla fase successiva cioè controllare se nel cablaggio che va dall auto allo sportello erano presenti i fili che menzionava alfistacc....apro e con grande piacere...noto che non ci sono! ma non mi arrendo anche perchè sono andato ad esclusione e ci sarebbero 2 fili sospetti... uno rosso/nero e uno rosso/violetto. oltre ad altri verdino e bianchi....
Però dico...caxxo davanti ce l ho
fammi vedere se magari sono come alfistacc o hanno cambiato i colori col passare dei mesi.... tolgo la luce e vedo i 2 maledetti fili che diceva alfistacc e cioè... rosso/nero e viola/marrone! e dico... CAXXO!!! però io non demordo facilmente
e mi metto a smontare anche il portacablaggio anteriore e mi accorgo che i fili neri/rossi e marrone/viola sono spariti!!
quindi ricapitolando.... prima dello sportello sono di un colore.... dentro lo sportello sono di un altro! ora tutto sta a capire quali sono e se eventualmente su queste nuove il cablaggio c è ma si ferma nel tratto auto/sportello! qualcuno di voi non ha mai smonatto i pannelli per le casse o cazzate varie così da dirci che giro fa un eventuale cablaggio?