Pacchetto Luci Giulietta?

Ciao a tutti :decoccio:!!.. mi sono messo in testa il pallino di aggiungere 2 striscette di led nella zona tappetini (solo anteriore).. come sulla mito in questo video: Impianto all led home made Alfa Romeo MiTo - YouTube.. qualcuno di voi sa per caso il colore dei cavi delle plafoniere che arrivano alla centralina fusibili? o magari dove posso intercettarli?.. non vorrei proprio dover smontare montanti ed imperiale per arrivare fino alla plafoniera :(..

- Informazione Pubblicitaria -
sei stato uno dei primissimi possessori.....giugno 2010 mi sembra :rolleyes:

esatto ma ordine di giugno consegna settembre....infatti tra i listini più bassi, iva al 20 e ipt bassa l'ho pagata molto meno rispetto se la comprassi ora con la stessa configurazione...cmq la mia era una battuta per sdrammatizzare ;)
pensa che da quando la ritirai il call center mi chiamava in continuazione perchè a detta loro essendo tra i primi volevano sapere per filo e per segno di ogni componente come andava, se aveva difetti ecc...mi tenevano al telefono una vita..mi elencavano a momenti ogni singolo bullone :D

allora spulciando tra le nuove modifiche (discussione aggiornata) ho notato una modifica datata 03/05/2012 che non riguarda direttamente le plafoniera ma secondo me è direttamente collegata.
NUOVI CAVI PORTA SU MODULI CARRIER questi cavi riguardano solo le portiere posteriori e partono dalla giuntura sportello fino a dentro....praticamente è l'intero fascio cavi...
non a caso il buon alfista 156 ha visto i cavi interessati troncarsi all'ingresso sportello....il tutto coincide con quanto indicata nella modifica del 3/5/2012

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
esatto ma ordine di giugno consegna settembre....infatti tra i listini più bassi, iva al 20 e ipt bassa l'ho pagata molto meno rispetto se la comprassi ora con la stessa configurazione...cmq la mia era una battuta per sdrammatizzare ;)
pensa che da quando la ritirai il call center mi chiamava in continuazione perchè a detta loro essendo tra i primi volevano sapere per filo e per segno di ogni componente come andava, se aveva difetti ecc...mi tenevano al telefono una vita..mi elencavano a momenti ogni singolo bullone :D

ahhh ecco.... adesso mi spiego perchè conosci tutta la Giulietta a memoria :)

allora spulciando tra le nuove modifiche (discussione aggiornata) ho notato una modifica datata 03/05/2012 che non riguarda direttamente le plafoniera ma secondo me è direttamente collegata.
NUOVI CAVI PORTA SU MODULI CARRIER questi cavi riguardano solo le portiere posteriori e partono dalla giuntura sportello fino a dentro....praticamente è l'intero fascio cavi...
non a caso il buon alfista 156 ha visto i cavi interessati troncarsi all'ingresso sportello....il tutto coincide con quanto indicata nella modifica del 3/5/2012

placeholder.png

si...mi sa che hai proprio ragione...vuoi vedere che è proprio questa modifica che riguarda il nostro problema?? troppe coincidenze,mannaggia mannaggia,brutti tacagni :mad:
penso comunque che questa modifica sia stata anticipata in catena di montaggio perchè la mia lo ritirata giusto un mese fà,quindi metà aprile,ma credo che sia stata prodotta tra febbraio/marzo,bohh non so più cosa pensare....

Ultima modifica da un moderatore:
Idem io ritirata il 3 aprile......Comunque che figli di puxxana cosa cavolo gli costavano 2 fili fini come i spaghetti di soia e 2 plafoniere di plasticaccia?? Quindi da come dice alfistacc non esiste il cablaggio nello sportello....e prima si come avevo visto io! cavolo oh!

Idem io ritirata il 3 aprile......Comunque che figli di puxxana cosa cavolo gli costavano 2 fili fini come i spaghetti di soia e 2 plafoniere di plasticaccia?? Quindi da come dice alfistacc non esiste il cablaggio nello sportello....e prima si come avevo visto io! cavolo oh!

ovvio che la certezza non c'è l'ho...sto andando ad intuito leggendo quanto hai descritto tu e quanto indicato da questa modifica....e il tutto SEMBRA coincidere.
ovviamente le date prendetele con le pinze perchè quello che ho sempre notato le date non corrispondono quasi mai.

X