Pack Clima

C'è anche su Giulietta, in A decide se è più conveniente ricircolare l'aria o prenderne di nuova per risparmiare energia.
ah ok non ha niente a che vedere con il "Sistema per qualità dell'aria AQS" cioè l'aria inquinata perchè non ha il sensore....... ma cmq in A lo fa per qualche suo motivo di risparmio energetico magari quando raggiunge la temperatura impostata.....perchè il LUM non lo spiega grazie;)
 
  • Like
Reactions: MarcoA-RG
Oggi dopo una passeggiata in montagna ed aver preventivamente tolto i documenti dal cassetto anteriore ho posizionato una bottiglia nel vano refrigerato.
Booo ! A me non funziona! :(
Acqua tiepidina. Magari sbaglio qualcosa non so !
 
  • Like
Reactions: Crank
Oggi dopo una passeggiata in montagna ed aver preventivamente tolto i documenti dal cassetto anteriore ho posizionato una bottiglia nel vano refrigerato.
Booo ! A me non funziona! :(
Acqua tiepidina. Magari sbaglio qualcosa non so !
Il Pack clima ce l'ho anch'io, non ho ancora provato a vedere se rinfresca l'acqua. Con la Giulietta funzionava. Quello che secondo me non funzionava con Giulietta e mi sembra anche con Giulia, è l'air quality system. Non ho mai visto l'autoinserimento del ricircolo nelle gallerie. Anche se ti trovi dietro altre vetture diesel fumanti, euro sottozero, vedo che i cattivi odori entrano in auto né più né meno :(
 
Il Pack clima ce l'ho anch'io, non ho ancora provato a vedere se rinfresca l'acqua. Con la Giulietta funzionava. Quello che secondo me non funzionava con Giulietta e mi sembra anche con Giulia, è l'air quality system. Non ho mai visto l'autoinserimento del ricircolo nelle gallerie. Anche se ti trovi dietro altre vetture diesel fumanti, euro sottozero, vedo che i cattivi odori entrano in auto né più né meno :(
strano... su 159 funziona a meraviglia.. l'altro giorno ero dietro un camion in paese e giusto il tempo di sentir puzza di scarico che si è inserito il ricircolo...
 
strano... su 159 funziona a meraviglia.. l'altro giorno ero dietro un camion in paese e giusto il tempo di sentir puzza di scarico che si è inserito il ricircolo...
l bizona 159 e Giulietta sono molto simili, se non identici, come funzionamento...cambiano solo i comandi
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Porca paletta! Svelato l'arcano :)
In fondo al vano c'è una placchetta di metallo. Basta ruotarla in direzione antioraria e si apre un fiorellino dal quale entra l'arietta fresca per climatizzare il vano.
Lo sapevo che Giulia è perfetta. Basta avere fiducia.
 

Allegati

  • IMG_9198.JPG
    IMG_9198.JPG
    167.9 KB · Visualizzazioni: 527
  • IMG_9199.JPG
    IMG_9199.JPG
    143.3 KB · Visualizzazioni: 510
C'è anche sulla Giulietta ed ancora prima sulla 159.....
 
Porca paletta! Svelato l'arcano :)
In fondo al vano c'è una placchetta di metallo. Basta ruotarla in direzione antioraria e si apre un fiorellino dal quale entra l'arietta fresca per climatizzare il vano.
Lo sapevo che Giulia è perfetta. Basta avere fiducia.
Grazie mille
Mi sarà utile perchè anche io ho acquistato il pack clima
Certo che andrebbe detto però ...
P
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Altra domanda sulle due porte USB aggiunte dal pack clima
Quale amperaggio hanno ? Sono connesse all' impianto audio ? Cioè un telefono o una stick USB ad esse connesse sono utilizzabili come sorgenti audio ?
Grazie