Pack Clima

Ragazzi ot, sapete de l'app iPhone di questo forum funziona? mi da errore

Da quanto ne so io è stata discontinuata da poco. Anch'io la usavo su Android ma ora mi da errore nel login.
 
Deve essere così guarda la foto del mio
 

Allegati

  • C324680D-D408-4FC5-A5D8-AFBC1F0FD15F.jpeg
    C324680D-D408-4FC5-A5D8-AFBC1F0FD15F.jpeg
    199.2 KB · Visualizzazioni: 292
Porca paletta! Svelato l'arcano :)
In fondo al vano c'è una placchetta di metallo. Basta ruotarla in direzione antioraria e si apre un fiorellino dal quale entra l'arietta fresca per climatizzare il vano.
Lo sapevo che Giulia è perfetta. Basta avere fiducia.
A me non funziona nemmeno con forellino aperto. Dovrò cercare il guasto.

Altra domanda sulle due porte USB aggiunte dal pack clima
Quale amperaggio hanno ? Sono connesse all' impianto audio ? Cioè un telefono o una stick USB ad esse connesse sono utilizzabili come sorgenti audio ?
Grazie
Dopo tanto tempo a te non servirà più, ma magari qualcuno cercando ha la stessa domanda.
Tutte l'amperaggio della USB 2.0 A, quella anteriore e quella nel vano funzionano come sorgente audio, quella posteriore solo ricarica.
 
Ciao, mi sai dire dove l'hai preso? Io sto cercando ovunque, anche su subito, e non ci cavo i pezzi neanche a piangere..
Grazie mille
Prova a dare un'occhiata qui, dovrebbero esserci tutti i pezzi per installare le bocchette posteriori
 
Ci avevo provato cercando i codici, ma escono cose differenti
Forse devo cercare i nomi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Trovati a parole.. Non solo vedo con piacere che i prezzi sono aumentati (la bocchetta dalla modica cifra di 54 euro passa ad 87 euro), ma vedo anche che i codici che riportano non sono gli stessi dello schema trovato qui sul forum.. Forse sono pezzi aggiornati? Non so che fare, se cercarli sul sito o se provare in qualche officina
Che dite?