Pack luci ambiente

Dici? Perché alla fine sembrano tutti simili ma sono tutti diversi...

Tra l'altro devo ancora capire se sono solo alle porte anteriori o anche alle posteriori
io le ho prese ma non montate e sono tutte con il codice che finisce con 105, ne ho prese 6....4 per le tasche degli sportelli e 2 per il porta lattine 🤷‍♂️

io le ho prese ma non montate e sono tutte con il codice che finisce con 105, ne ho prese 6....4 per le tasche degli sportelli e 2 per il porta lattine 🤷‍♂️
attendo conferma da qualcuno che le ha montate...e non ho ancora capito se sono anche sulle porte posteriori!

sulle porte anteriori ho sentito a mano il buchino dell'alloggiamento ma sulle posteriori no...

attendo conferma da qualcuno che le ha montate...e non ho ancora capito se sono anche sulle porte posteriori!

sulle porte anteriori ho sentito a mano il buchino dell'alloggiamento ma sulle posteriori no...
si anche sulle posteriori.....devi guardare bene nella tasca in alto....zona posteriore.....

• Mi piace
Reazioni: agatti
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
tenderei a dirti di si......sulla mia ci sono i " fori " nel pannello ma nessuna traccia di cavi predisposti all'interno dello sportello 🤷‍♂️ ! Mi sarei aspettato una corrispondenza......" fori = cablaggio " invece no....:(
Sulla mia, 160CV Rosso Edizione i buchini ci sono dietro e davanti, ma non ho smontato gli sportelli. Giurerei non c'è niente di cavi.

• Mi piace
Reazioni: viper307
tenderei a dirti di si......sulla mia ci sono i " fori " nel pannello ma nessuna traccia di cavi predisposti all'interno dello sportello 🤷‍♂️ ! Mi sarei aspettato una corrispondenza......" fori = cablaggio " invece no....:(
io non li trovo...Possibile che sulla mia del 2017 non ci siano i fori nei pannelli??

• Wow
Reazioni: viper307