Pack luci ambiente

Dici? Perché alla fine sembrano tutti simili ma sono tutti diversi...

Tra l'altro devo ancora capire se sono solo alle porte anteriori o anche alle posteriori
io le ho prese ma non montate e sono tutte con il codice che finisce con 105, ne ho prese 6....4 per le tasche degli sportelli e 2 per il porta lattine 🤷‍♂️
 
io le ho prese ma non montate e sono tutte con il codice che finisce con 105, ne ho prese 6....4 per le tasche degli sportelli e 2 per il porta lattine 🤷‍♂️
attendo conferma da qualcuno che le ha montate...e non ho ancora capito se sono anche sulle porte posteriori!

sulle porte anteriori ho sentito a mano il buchino dell'alloggiamento ma sulle posteriori no...
 
Io non le ho montate ma con una piccola torcia ho visto i buchini nella parte dietro delle tasche
 
  • Like
Reactions: viper307
attendo conferma da qualcuno che le ha montate...e non ho ancora capito se sono anche sulle porte posteriori!

sulle porte anteriori ho sentito a mano il buchino dell'alloggiamento ma sulle posteriori no...
si anche sulle posteriori.....devi guardare bene nella tasca in alto....zona posteriore.....
 
  • Like
Reactions: agatti
si anche sulle posteriori.....devi guardare bene nella tasca in alto....zona posteriore.....
Quindi su tutte le versioni il foro di predisposizione nel pannello esiste?
 
  • Like
Reactions: viper307
Quindi su tutte le versioni il foro di predisposizione nel pannello esiste?
tenderei a dirti di si......sulla mia ci sono i " fori " nel pannello ma nessuna traccia di cavi predisposti all'interno dello sportello 🤷‍♂️ ! Mi sarei aspettato una corrispondenza......" fori = cablaggio " invece no....:(
 
tenderei a dirti di si......sulla mia ci sono i " fori " nel pannello ma nessuna traccia di cavi predisposti all'interno dello sportello 🤷‍♂️ ! Mi sarei aspettato una corrispondenza......" fori = cablaggio " invece no....:(
Sulla mia, 160CV Rosso Edizione i buchini ci sono dietro e davanti, ma non ho smontato gli sportelli. Giurerei non c'è niente di cavi.
 
  • Like
Reactions: viper307
no infatti la predisposizione cavi negli sportelli non dovrebbe esserci...ci vuole un rubacorrente sulla luce interno maniglia
 
  • Like
Reactions: viper307
tenderei a dirti di si......sulla mia ci sono i " fori " nel pannello ma nessuna traccia di cavi predisposti all'interno dello sportello 🤷‍♂️ ! Mi sarei aspettato una corrispondenza......" fori = cablaggio " invece no....:(
io non li trovo...Possibile che sulla mia del 2017 non ci siano i fori nei pannelli??
 
  • Wow
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto