Pack luci ambiente

Meglio prima verificare smontando i pannelli.

l'auto è del 03/2018 potrebbero non esserci i cavi??? Ero convinto di averli intravisti ma poi quando ho smontato i pannelli non trovo nulla che non sia già collegato. Sono io che faccio fatica a riconoscerli? Si riesce a sapere da dove partono per intercettarli?
Se non ci fossero si può fare qualcosa? Basta acquistare anche i cavi?
 
I cavi fanno parte del cablaggio.Se non ci sono devi installarli collegandoli dal body computer fino alla sede della lampada.Ovviamente bisogna avere gli schemi di collegamento
Di solito i cavi se esistono sono arrotolati a matassa con nastro giallo, quello dal lato guida e' sul piantone dello sterzo ma in posizione alta mentre dal lato passeggero sul lato sinistro dietro la paratia mentre dal lato destro spesso si trova dietro al rivestimento in plastica che unisce il battitacco al cassetto portaoggetti[/QUOTE]
 
I cavi fanno parte del cablaggio.Se non ci sono devi installarli collegandoli dal body computer fino alla sede della lampada.Ovviamente bisogna avere gli schemi di collegamento
Di solito i cavi se esistono sono arrotolati a matassa con nastro giallo, quello dal lato guida e' sul piantone dello sterzo ma in posizione alta mentre dal lato passeggero sul lato sinistro dietro la paratia mentre dal lato destro spesso si trova dietro al rivestimento in plastica che unisce il battitacco al cassetto portaoggetti
[/QUOTE]

Sabato se ho tempo smonto e faccio una foto! Magari sono io che non riesco a vederli! Qui nel forum c’è qualcuno con auto del 03/2018 che lo ha fatto???
 
  • Like
Reactions: fasda1984

Sabato se ho tempo smonto e faccio una foto! Magari sono io che non riesco a vederli! Qui nel forum c’è qualcuno con auto del 03/2018 che lo ha fatto???[/QUOTE]

Trovati i cavi?
 
Sabato se ho tempo smonto e faccio una foto! Magari sono io che non riesco a vederli! Qui nel forum c’è qualcuno con auto del 03/2018 che lo ha fatto???

Trovati i cavi?[/QUOTE]

Non ci ho più guardato. Perche sono quasi sicuro che no ci siano...mi puoi aiutare?
 
Trovati i cavi?

Non ci ho più guardato. Perche sono quasi sicuro che no ci siano...mi puoi aiutare?[/QUOTE]
E' nella mia risposta al post n°106.
Smonta le due paratie ed inizia a guardare come indicato nel post.
 
Ciao a tutti, sono Stefano, ho acquistato da circa 2 mesi una stelvio q4 td 210 cv executive dopo averla provata e me ne sono innamorato subito (dopo ben 12 anni di bmw serie 3, serie 5 e x4). Era in pronta consegna senza illuminazione ambiente. NESSUN PROBLEMA , l'ho montato io. ALLORA, nella zona piedi ci sono 3 tipi di luce i codici sono :50549788 - 50549789 - 50549790 e le relative mostrine cod 50548057 (ne dovere prendere 4); sono tutti diversi e facili da installare, l'alimentazione è già presente. I led del portabicchieri sono simili a quelli delle portiere, cod. 50539105, ne servono 2 e manca l'alimentazione che si può facilmente reperire dal led del vano sotto al bracciolo; per istallali bisogna togliere la placca dove ci sono le rotelle dei comandi radio e levare la leva del cambio . Per le portiere il lavoro è più complicato ma fattibile; bisogna levare i catadiottri sul lato portiera e svitare la vite sotto di esso, togliere i rivestimenti in legno vicino alle maniglie per poter svitare le 4 viti sottostenti, levare i comandi dei finestrini e svitare le due viti sottostanti, per poi dal leva da sotto il pannello per sfidarlo. A questo punto si pussonominstallare i led prendendo l'alimentazione dal led maniglia. Buon lavoro a tutti.

Salve ragazzi, riporto guida dell’acquisto led che ho seguito e ho installato! Per il vano piedi li ho installati io mentre per il portabicchieri l’ho fatto fare dall’officina pagando 70€ tutto! buona serata
 
Salve ma si acquistano solo in alfa? Avete altri codici, questi non sono riconosciuti Dai ricambisti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongioro a tutti.
Possiedo un b-Tech del 2019
Sto istallando il pack luci sottoplancia. Lato guida ho trovato tutti e due i cavi d'alimentazione, peró non riesco a trovare il cavo di alimentazione sul lato passeggero. É un cavo con 4 pin. Sapete dove puó essere nascosto ?
Allego le foto del cavo led
Grazie del vostro aiuto

20210307_111622.jpg20210307_111644.jpg