Pack techno?

thiene

Alfista principiante
5 Novembre 2009
33
1
26
47
VI
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.8 140cv
Buongiorno a tutti,
voi che pacchetti aggiungereste ad una sprint?
Il pack techno è realmente valido? Certo, ci sono le telecamere a 360 gradi ma anche una serie di altre cose (adas) che magari non si usano molto e sono più una scocciatura (compresa il rischio di avere tanta elettronica in più)

Sono sempre 1.600€ in più.
Altrimenti per avere la telecamera bisogna passare alla versione Ti….
 
Ultima modifica:
Il pack techno è sempre optional pure su Ti e Veloce, per la sola telecamera non salirei di allestimento visto che i sensori ci sono già sulla Sprint, cambia allestimento solo se ti interessa avere i fari adattivi, il motore più potente e qualche altre miglioria (sedili, luci interne, ecc..).

Io, ma è la mia opinione, spenderei per i fari, il colore e le palette al volante (pack performance) più che per il pack techno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,
voi che pacchetti aggiungereste ad una sprint?
Il pack techno è realmente valido? Certo, ci sono le telecamere a 360 gradi ma anche una serie di altre cose (adas) che magari non si usano molto e sono più una scocciatura (compresa il rischio di avere tanta elettronica in più)

Sono sempre 1.600€ in più.
Altrimenti per avere la telecamera bisogna passare alla versione Ti….
Pack tecno tutta la vita. Gli adas sono fondamentali in autostrada (perso un amico in un tamponamento). Purtroppo ho il pack adas che rispetto al pack techno non ha l'avviso quando esci in retromarcia (Audi mi ha salvato il posteriore due volte uscendo in retromarcia in strada senza visuale)
 
  • Like
Reactions: daniele.b