ENG mi ha chiesto la bellezza di 600 SEICENTO euro per il lavoro. Ma non è un po' troppo?
ENG mi ha chiesto la bellezza di 600 SEICENTO euro per il lavoro. Ma non è un po' troppo?
No, mi ha detto che hanno una sede proprio vicino casa mia a Roma. 600 euro per due palette non si può sentire.E' sicuramente molto, occorre però considerare le spese di trasferta. Io credo che lui venga da Torino o dal nord, tu dove abiti?
É di appoggio. Vengono da Torino.No, mi ha detto che hanno una sede proprio vicino casa mia a Roma. 600 euro per due palette non si può sentire.
Chissenefrega è comunque troppoÉ di appoggio. Vengono da Torino.
dal punto di vista commerciale, se vendono un prodotto o servizio che nessun altro fornisce, e se questo prodotto o servizio non puoi averlo in via ufficiale dalla Casa, possono chiedere quello che gli pare, starà al cliente decidere se farlo o meno.Chissenefrega è comunque troppo
dal punto di vista commerciale, se vendono un prodotto o servizio che nessun altro fornisce, e se questo prodotto o servizio non puoi averlo in via ufficiale dalla Casa, possono chiedere quello che gli pare, starà al cliente decidere se farlo o meno.
Il costo dell’intervento comprende sia le spese (l’oggetto, il viaggio, etc) sia le spese sostenute per arrivare a questa soluzione (attrezzature e tempo/risorse/persone utilizzate per arrivare a proporlo sul mercato)
poi concordo che se te lo facessero pagare meno, saresti più contento come cliente