Pannelli portiere e imperfezioni varie

ho notato che sui pannelli in similplastica morbida delle portiere ci sono delle macchie di impronte che non vanno via facilmente( ho provato con una spugnetta leggermente inumidita ma senza esito). Qualcuno sa come poterle eliminare? Vi sono dei prodotti appositi?
Grazie a chi vorrà intervenire...

certo...prodotti a base siliconica ;)
 
la mia aveva gli pneaumatici a 3.4 ; l'abitacolo era pieno di polvere e residui di carta!!! vogliamo arlare dei difetti di costruzione??? mancava circa 1 lt di olio motore; la mostrina sotto i pulsanti dei fendinebbia mancante da fabbrica; maniglia esterna portiera post sx con plastiva deformata; gocciolatoio tetto post dx mal rifinito e mal verniciato; lavavetri parabrezza non funzionante per tubo nn collegato in fabbrica; vaschetta liquido lavavetri perde dalla guarnizione; abitacolo vibra a 120 km/h; rumori vari dal carter protezione motore sottoscocca.......!!! l'ho ritirata il 19 gennaio e ha passato + tempo in officina e carrozzeria ke nelle mie mani!!! è una vergogna 30.000 euro spesi e qst è il risultato!!! per nn parlare dell'assistenza ke sto ricevendo!!! credetemi, ho veramente il disgusto!!! vorrei proprio conoscere ki ha fatto il collaudo alla mia Giuly!!!

Per quanto riguarda l'olio mancante, anche nella mia ho notato che il livello era in mezzo tra il minimo e il massimo...allora sono andato in officina Alfa (non alla concessionaria perche si trova a 70km da casa mia) e mi ha detto che è normale, la lasciano cosi perche con le rigenerazioni del DPF potrebbe salire...allora mi sono preso un litro d'olio e lo raboccato io fino a 3/4...tanto di urbano non ne faccio, quindi non dovrebbe salire...
 
imperfezioni di assemblaggio

ciao ragazzi......ho notato che sulla mia giuly...tra il cruscotto e l'inizio del montante sia dx che sx...c'è una bella fessura da cui si intravede della luce,che molto probabilmente arriva dal vano motore....anche per voi è così?....cara giuly....che delusione!!!!!! 30.000€.....spesi male....
 
Ultima modifica:
Re: imperfezioni di assemblaggio

ciao ragazzi......ho notato che sulla mia giuly...tra il cruscotto e l'inizio del montante sia dx che sx...c'è una bella fessura da cui si intravede della luce,che molto probabilmente arriva dal vano motore....anche per voi è così?....cara giuly....che delusione!!!!!! 30.000€.....spesi male....
Deluso per così poco? Mah...alle brutte è un rivestimento posizionato male, ci vorranno 2 min di lavoro di carrozziere...puoi postare delle foto?
 
Re: imperfezioni di assemblaggio

ciao ragazzi......ho notato che sulla mia giuly...tra il cruscotto e l'inizio del montante sia dx che sx...c'è una bella fessura da cui si intravede della luce,che molto probabilmente arriva dal vano motore....anche per voi è così?....cara giuly....che delusione!!!!!! 30.000€.....spesi male....

vorresti dire seduto in macchina con sportelli chiusi e cofano motore aperto vedi la luce che entra dai lati del cruscotto??
 
Re: imperfezioni di assemblaggio

io vedo le luci e sento le voci... so gli alieni...
 
Gli interni sono molto inferiori alle crucche, io guido fiat da vent'anni e quando ho provato giulietta mi son subito sentito a casa :)

I pannelli delle portiere sono l'emblema della mia affermazione.

Tuttavia nulla di scandaloso, fra dieci anni quando la cambierò sarà usurata ma avrà fatto il suo.

Spero solo che i sedili non si sfondino come su Fiat, perchè quello è davvero un bel problema (l'unico grosso nella mia esperienza con le auto italiane).

La mia punto è ancora in ottime condizioni, ma il sedile è completamente sfondato: la vera grande differenza con la pari età Polo della mia morosa.
 
Re: imperfezioni di assemblaggio

io vedo le luci e sento le voci... so gli alieni...

mmhh e cosa ti dicono .: sgrat :.

non mi dire che so delusi pure loro delle Giuliette :mecry:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia punto è ancora in ottime condizioni, ma il sedile è completamente sfondato: la vera grande differenza con la pari età Polo della mia morosa.

La mia Punto ha tutti i sedili in ottimo stato, usata da tutta la famiglia per 10 anni, l'abbiamo sempre tenuta con le fodere però. Mi piacerebbe trovare delle belle fodere rosso alfa per la Giulietta... visto che non mi sono potuto permettere i sedili a cannelloni rossi... opto per la soluzione più economica. Se sono di qualità sul nero fanno comunque la loro sporca figura. Almeno per qualche anno...