Pannello sportello lato guida rumoroso

Purtroppo non me la sento a smontare il pannello..
Qualcuno ha risolto questo problema? Due mesi fa andai in Alfa Romeo pe Rio cambio gomme e feci presente la problematica.. Secondo loro è tutto apposto.. Non so se rivolgermi a un carrozziere..
 
Purtroppo non me la sento a smontare il pannello..
Qualcuno ha risolto questo problema? Due mesi fa andai in Alfa Romeo pe Rio cambio gomme e feci presente la problematica.. Secondo loro è tutto apposto.. Non so se rivolgermi a un carrozziere..

I problemi di rumorosità dei pannelli li ho risolti solo smontandoli, non si scappa.
Fatti coraggio e procurati una manciata di ferma pannelli perché si rompono facilmente
 
I problemi di rumorosità dei pannelli li ho risolti solo smontandoli, non si scappa.
Fatti coraggio e procurati una manciata di ferma pannelli perché si rompono facilmente
Smontandolo, hai capito cos'è che non andava?
 
Allora potrebbe essere il cablaggio specialmente la plastica dei connettori
 
Capito.. Ora vedo se la porto dal carrozziere.. Sperando non sia qualche difetto del pannello
 
Verso la fine del video, quando il ragazzo sta per smontare il pannello, quest'ultimo inizia a fare dei rumori (minuto 3:51)...
Sono esattamente i rumori che emette il mio pannello!
 
Verso la fine del video, quando il ragazzo sta per smontare il pannello, quest'ultimo inizia a fare dei rumori (minuto 3:51)...
Sono esattamente i rumori che emette il mio pannello!
Prova a stringere le viti laterali
Nel mio caso entrambi i pannelli anteriori facevano rumore, lato passeggero era un ferma pannello rotto e lato guida un pezzo di plastica rotto che si muoveva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova a stringere le viti laterali
Nel mio caso entrambi i pannelli anteriori facevano rumore, lato passeggero era un ferma pannello rotto e lato guida un pezzo di plastica rotto che si muoveva
Devo giusto verificare quella della maniglia.. Quelle laterali sono apposto..