Parabrezza scheggiato e crepato

grazie dei consigli...se puo essere utile a qualcuno il costo del parabrzza non originale montato e riallineato e di circa 550euro in Unipolglass (la mia franchigia essendo gruppo Unipol era zero fino a 620Euro).
Ho provato direi che va tutto non avevo pensato al termometro e vado subito a vedere grazie a tutti dei consigli

Per le scie chimiche devo controllare, vadoa vedere se ce ne sono...in genere qui ci sono solo a pasqua

Ah mi hanno detto di non lavarla per 4 gg , ma io la lavo ogni 6 mesi heheh
 
grazie dei consigli...se puo essere utile a qualcuno il costo del parabrzza non originale montato e riallineato e di circa 550euro in Unipolglass (la mia franchigia essendo gruppo Unipol era zero fino a 620Euro).
Ho provato direi che va tutto non avevo pensato al termometro e vado subito a vedere grazie a tutti dei consigli

Per le scie chimiche devo controllare, vadoa vedere se ce ne sono...in genere qui ci sono solo a pasqua

Ah mi hanno detto di non lavarla per 4 gg , ma io la lavo ogni 6 mesi heheh
Ciao io sto facendo preventivi perché il mio è rotto, mi hanno detto che l originale costa 350 più manodopera 3 ore tra cambio e sistemare adas. In tutto 700 euro vado a spendere di cui 600 coperto di assicurazione quindi vado sereno e rimetto l originale a sto punto. Per 100 euro...
 
  • Like
Reactions: Tac
Ciao io sto facendo preventivi perché il mio è rotto, mi hanno detto che l originale costa 350 più manodopera 3 ore tra cambio e sistemare adas. In tutto 700 euro vado a spendere di cui 600 coperto di assicurazione quindi vado sereno e rimetto l originale a sto punto. Per 100 euro...
Poi devi ricalibrare la telecamera
 
  • Like
Reactions: Tac
Ciao io sto facendo preventivi perché il mio è rotto, mi hanno detto che l originale costa 350 più manodopera 3 ore tra cambio e sistemare adas. In tutto 700 euro vado a spendere di cui 600 coperto di assicurazione quindi vado sereno e rimetto l originale a sto punto. Per 100 euro...
ma poi hai verificato che fosse originale ? perche 350euro mi pare pochissimo ! a me avevano parlato di cifre stratosferiche, ma magari mi hanno preso in giro...in tutti i casi con il non originale fino adesso non ho avuto nessun problema...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ciao io sto facendo preventivi perché il mio è rotto, mi hanno detto che l originale costa 350 più manodopera 3 ore tra cambio e sistemare adas. In tutto 700 euro vado a spendere di cui 600 coperto di assicurazione quindi vado sereno e rimetto l originale a sto punto. Per 100 euro...
350€?? Scusa ma credo veramente che visto il costo non possa essere originale.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
ma secondo voi quanto costa il solo parabrezza? 2000 euro? un rene?
quando ho fatto riparare il mio, alfa 159, prima abbiam guardato il costo del ricambio e veniva sulle 300 euri. solo parabrezza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Originale costa circa 700 euro Iva compresa.