Parabrezza scheggiato e crepato

Mercoledi' prossimo sarà sostituito il parabrezza delle mia giulia scheggiato da un sasso in strada dall'auto che mi precedeva, con la sostituzione del parabrezza è prevista e coperta dalla polizza la riallineatura del sensore. Verrà effettuata in una officina con apposita attrezzatura (che non è il carrozziere).

Mercoledi' prossimo sarà sostituito il parabrezza delle mia giulia scheggiato da un sasso in strada dall'auto che mi precedeva, con la sostituzione del parabrezza è prevista e coperta dalla polizza la riallineatura del sensore. Verrà effettuata in una officina con apposita attrezzatura (che non è il carrozziere).
me lo hanno cambiato mercoledì scorso, alla myglass che è convenzionata con il mio NLT
calibrazione ok, ma non avevano collegato il sensore pioggia (allarme sul display appena mossa l'auto, ho fatto una decina di metri in tutto e sono tornato indietro, sistemato in un minuto

quello che secondo me hanno fatto male è il posizionamento del tergi, perchè quello lato guida mi pare arrivi a toccare il montante. infatti anche in posizione di riposo si riesce a tirare su, come per cambiare le spazzole, cosa che invece non dovrebbe essere possibile (per questo esiste la posizione apposta)
vedrò se arrangiarmi o perdere altro tempo per tonare da loro, ma penso di far da me

• Mi piace
Reazioni: 19nicola65
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao oggi

andro a ritirare la Giulia, per sostituzione parabrezza con un parabrezza non originale (cosa che permette di non spender enulla con la mia assicurazione Linear che ha un massimale di 630euro) , è una Super cosa devo verifcare ?

Che i tergicristalli siano allineati, che funzioni il sensore pioggia, giusto ? cosa altro c'e' collegato al vetro da verificare ?

io credo che vada riallineata la telecamera, infatti lo si vede pure nella pubblicità che fanno in tv, c'è una particolare procedura, penso che a chi non sia stata riallineata dopo il montaggio è funzionata per "culo" o magari non è allineata al centimetro. Qualcuno di voi ha sostituito il parabrezza in officina ufficiale Alfa?

• Mi piace
Reazioni: Tac
si so che faranno un "riallineamento" (viene oggi ponriggio una persona specializzata a farlo) forse e prorpio quello...

la telecamera a cosa serve ? per l assistenza che controlla la linea bianca per terra? in effetti ho quell opzional non ci avveo pensato....

si so che faranno un "riallineamento" (viene oggi ponriggio una persona specializzata a farlo) forse e prorpio quello...

la telecamera a cosa serve ? per l assistenza che controlla la linea bianca per terra? in effetti ho quell opzional non ci avveo pensato....
dopo la sostituzione va allineata la telecamera....procedura a me fatta dopo la sostituzione del parabrezza rotto...

• Mi piace
Reazioni: Tac
X