Parabrezza scheggiato e crepato

19nicola65

Alfista principiante
10 Febbraio 2020
182
50
29
Firenze
Regione
Toscana
Alfa
Giulia 2016
Motore
2200 Super AT8
Altre Auto
lancia delta 1600 benz for focus 1900 TD
Mercoledi' prossimo sarà sostituito il parabrezza delle mia giulia scheggiato da un sasso in strada dall'auto che mi precedeva, con la sostituzione del parabrezza è prevista e coperta dalla polizza la riallineatura del sensore. Verrà effettuata in una officina con apposita attrezzatura (che non è il carrozziere).

GenTLe

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
22 Febbraio 2008
828
767
146
45
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Io sapevo che serviva un pannello apposta per tarare la telecamera.
Qui spiega come: Metti a posto gli Adas!

E anche se si parla di calibrazione dinamica, pare serva interfacciarsi alla centralina.

kiaikido

Super Alfista
10 Gennaio 2018
1,520
2,622
164
48
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160CV
Mercoledi' prossimo sarà sostituito il parabrezza delle mia giulia scheggiato da un sasso in strada dall'auto che mi precedeva, con la sostituzione del parabrezza è prevista e coperta dalla polizza la riallineatura del sensore. Verrà effettuata in una officina con apposita attrezzatura (che non è il carrozziere).
me lo hanno cambiato mercoledì scorso, alla myglass che è convenzionata con il mio NLT
calibrazione ok, ma non avevano collegato il sensore pioggia (allarme sul display appena mossa l'auto, ho fatto una decina di metri in tutto e sono tornato indietro, sistemato in un minuto

quello che secondo me hanno fatto male è il posizionamento del tergi, perchè quello lato guida mi pare arrivi a toccare il montante. infatti anche in posizione di riposo si riesce a tirare su, come per cambiare le spazzole, cosa che invece non dovrebbe essere possibile (per questo esiste la posizione apposta)
vedrò se arrangiarmi o perdere altro tempo per tonare da loro, ma penso di far da me

• Like
Reactions: 19nicola65

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente