Ho dimenticato anche lo smaltimento del vecchio parabrezza e la manodopera. Si hai ragione qui nel mio caso io tocco il fondo. Spero che non succeda nulla altrimenti Amen
Sì è proprio così loro mi danno solo 500€ tutto il resto a carico dei miei C. O. G. L. I. O. N. I. E il discorso che lo fatto io prima. Non si può avere tanto se non si paga di più.
Ho appena finito di parlare con l'ufficio sinistri confermo che loro mi danno 500€ tutto il resto è a carico dei miei MARONI. In effetti io accetto anche questo, perché adesso ho il satellitare e mentre facevo il preventivo mi sparavano delle cifre da capogiro. Perché loro vendono i miei dati destra e sinistra, quindi ho deciso di mettere un PUNTO GRASSO.
Io ho avuto la polizza assicurativa con la Poste assicurazioni compreso il satellitare 789€ per la polizza cristalli che era inclusa in questo prezzo era di 54€ niente franchigia massimale 1500€ classe 1+ niente eventi naturali né atti vandalici, solo RCA 577€, mi sembra molto cara. A questo punto sono passato a Conte.it