No, peggio....oltre ai 100€ di franchigia, devi sborsare (700€ - 500€) altri 200€, per un totale di 300€ a carico tuo.Quindi intendi se il parabrezza costa 700€ oltre i 100€ di franchigia devo aggiungere altri 100€ che sarebbero 200€ in totale di tasca mia, giusto?
Sì è proprio così loro mi danno solo 500€ tutto il resto a carico dei miei C. O. G. L. I. O. N. I. E il discorso che lo fatto io prima. Non si può avere tanto se non si paga di più.No, peggio....oltre ai 100€ di franchigia, devi sborsare (700€ - 500€) altri 200€, per un totale di 300€ a carico tuo.
La mia assicurazione cristalli prevede un massimo indennizzo annuo di 2500 euri con una franchigia di 150€... Costa circa 40€
Per la Stelvio 785,00€.Quanto paghi tu per la polizza assicurativa?
Classe in merito? Satellitare?Per la Stelvio 785,00€.
- RC (ovviamente)
- furto e incendio
- eventi naturali
- atti vandalici
- cristalli
- tutela legale
Classe 1 (interna S7). Niente satellitare.Classe in merito? Satellitare?
Io ho avuto la polizza assicurativa con la Poste assicurazioni compreso il satellitare 789€ per la polizza cristalli che era inclusa in questo prezzo era di 54€ niente franchigia massimale 1500€ classe 1+ niente eventi naturali né atti vandalici, solo RCA 577€, mi sembra molto cara. A questo punto sono passato a Conte.itClasse 1 (interna S7). Niente satellitare.
Finché non scade uso il Mopar, poi vedrò con cosa rimpiazzarlo.