Monta sempre il parabrezza originale, altrimenti ti ritroverai con un vetro perennemente appannato, anche d'estate....
è quello che sto cercando di fare!! da quallo che mi ha detto doctorglass l'ha ordinato in Alfa.... verificherò con attenzione!
Monta sempre il parabrezza originale, altrimenti ti ritroverai con un vetro perennemente appannato, anche d'estate....
È successo anche a me due giorni prima di partire per le ferie di agosto. Alla fine sono dovuto andare al primo carglass che ho trovato. Mi hanno sostituito il parabrezza con uno non marchiato alfa ma non ho mai avuto problemi particolari. Alla fine le case che fanno cristalli per auto non sono tantissime. Gira e rigira sono sempre le stesse. A parte le tue fisimeriguardo al logo credo che qualitativamente i vetri siano molto simili....:thumbup:
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Hai pagato giusto, come da originale. In genere quelli non originali ti costano quasi la metà da 250€ a 300€, montaggio incluso.Buongiorno ragazzi!!!
vi aggiorno sulla situzione... sabato mattina ho sostituito il parabrezza alla Doctor Glass( la mia ass è convezionata con entrambe le case)... e su mia esplicita richiesta mi ha montato un vetro originale con logo Alfa... il tipo mi ha detto che sono uguali a quelli non marchiati, ma per il cliente che insiste c'è la possibilità di averli con logo casa aitomobilistica.
Cmq il costo delle'operazione è stato di 435 euro(che ovviamente non ho pagato)
mi sa che il dubbio sulla qualità ci resterà sempre...![]()