Paraolio differenziale Crosswagon e Q4

qui ne hanno 3 di Corteco 12012668B misura 38x61x10 38X61X10 B1BASLRDX7 ACM PARAOLIO CORTECO -
Ciao Roberto,
ti ringrazio della segnalazione; mi stavo dedicando ad altro, così avevo messo da parte questo paraolio.
Alla fine ho appena fatto l'ordine, e stiamo a vedere se mi arrivano quelli giusti per risolvere il problema.
Grazie ancora
Ne avevo trovati solo in Russia.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Roberto,
ti ringrazio della segnalazione; mi stavo dedicando ad altro, così avevo messo da parte questo paraolio.
Alla fine ho appena fatto l'ordine, e stiamo a vedere se mi arrivano quelli giusti per risolvere il problema.
Grazie ancora
Ne avevo trovati solo in Russia.....
ATTENZIONE!
Buongiorno a tutti e ciao Roberto,
ci tengo ad aggiornarvi (aimé solo ora a causa di problemi familiari) in merito all'introvabile paraolio della 156 crosswagon (monta anche 155 ed alcune Lancia): fatto l'ordine del Corteco in foto e pagato i 50 euri (vista la rarità del ricambio ho presi tutti e tre i rimanenti, accettando quasi 20 euro di spedizione), dopo almeno un mese mi sono arrivati, sì, non Corteco, senza scatola e..... misura 60 x 38 x 10 anziché 61!!!
Contatto la ditta ma il numero è inutile in quanto avrebbero tanto traffico da mettere sempre giù. E si è ben vista dal rispondere alle numerose mail inviate.
Tale ditta "Cuscinetti e componenti", come "Paraoli.it" e "Global components.com" fanno capo alla stessa partita iva (non si potrebbe) e indirizzo. Il titolare, tale Massimiliano Badolati, ho scoperto non essere nuovo a tale condotta: incassa e sparisce, per 50 euro......
Quindi?
Attenzione, tale sito potrebbe tranquillamente essere definito fantasma, quindi la fregatura è molto facile.
Ma siccome non tutti i mali vengono per nuocere, un meccanico interpellato dopo aver cercato ha trovato UN SOLO paraolio giacenza di magazzino a 30 km da me. Preso al volo e risolto.
Un saluto e ringraziamento a tutti, buona giornata e ...occhio!

Allegati

• IMG_20260112_084008_resized_20260112_094222999.webp
    IMG_20260112_084008_resized_20260112_094222999.webp
    112.9 KB · Visualizzazioni: 12
  • IMG_20260112_092829_resized_20260112_094223246.webp
    IMG_20260112_092829_resized_20260112_094223246.webp
    63.8 KB · Visualizzazioni: 8
ATTENZIONE!
Buongiorno a tutti e ciao Roberto,
ci tengo ad aggiornarvi (aimé solo ora a causa di problemi familiari) in merito all'introvabile paraolio della 156 crosswagon (monta anche 155 ed alcune Lancia): fatto l'ordine del Corteco in foto e pagato i 50 euri (vista la rarità del ricambio ho presi tutti e tre i rimanenti, accettando quasi 20 euro di spedizione), dopo almeno un mese mi sono arrivati, sì, non Corteco, senza scatola e..... misura 60 x 38 x 10 anziché 61!!!
Contatto la ditta ma il numero è inutile in quanto avrebbero tanto traffico da mettere sempre giù. E si è ben vista dal rispondere alle numerose mail inviate.
Tale ditta "Cuscinetti e componenti", come "Paraoli.it" e "Global components.com" fanno capo alla stessa partita iva (non si potrebbe) e indirizzo. Il titolare, tale Massimiliano Badolati, ho scoperto non essere nuovo a tale condotta: incassa e sparisce, per 50 euro......
Quindi?
Attenzione, tale sito potrebbe tranquillamente essere definito fantasma, quindi la fregatura è molto facile.
Ma siccome non tutti i mali vengono per nuocere, un meccanico interpellato dopo aver cercato ha trovato UN SOLO paraolio giacenza di magazzino a 30 km da me. Preso al volo e risolto.
Un saluto e ringraziamento a tutti, buona giornata e ...occhio!
Mi dispiace per la bidonata, li avrei ordinati anch'io al posto tuo .....

Mi dispiace per la bidonata, li avrei ordinati anch'io al posto tuo .....
Roberto, ciao. Figurati, non c'é problema, che ne potevi sapere tu; qualcuno ritiene di rimetterci la faccia per pochi spiccioli. E dire che a quell'indirizzo, allo stessa cognome, a Napoli in via Duomo 19 risultano: una ginecologa/ostetrica ed un endocrinologo, oltre che al furbetto di turno che non ha mai risposto nonostante abbia scritto a tutte le "ditte" e ai vari servizi (amministrazione e/o assistenza).
C'è di peggio, dai.
P.s. sarebbe questi in foto

Allegati

• mbadolati.webp
    mbadolati.webp
    38.4 KB · Visualizzazioni: 19