ATTENZIONE!
Buongiorno a tutti e ciao Roberto,
ci tengo ad aggiornarvi (aimé solo ora a causa di problemi familiari) in merito all'introvabile paraolio della 156 crosswagon (monta anche 155 ed alcune Lancia): fatto l'ordine del Corteco in foto e pagato i 50 euri (vista la rarità del ricambio ho presi tutti e tre i rimanenti, accettando quasi 20 euro di spedizione), dopo almeno un mese mi sono arrivati, sì, non Corteco, senza scatola e..... misura 60 x 38 x 10 anziché 61!!!
Contatto la ditta ma il numero è inutile in quanto avrebbero tanto traffico da mettere sempre giù. E si è ben vista dal rispondere alle numerose mail inviate.
Tale ditta "Cuscinetti e componenti", come "Paraoli.it" e "Global components.com" fanno capo alla stessa partita iva (non si potrebbe) e indirizzo. Il titolare, tale Massimiliano Badolati, ho scoperto non essere nuovo a tale condotta: incassa e sparisce, per 50 euro......
Quindi?
Attenzione, tale sito potrebbe tranquillamente essere definito fantasma, quindi la fregatura è molto facile.
Ma siccome non tutti i mali vengono per nuocere, un meccanico interpellato dopo aver cercato ha trovato UN SOLO paraolio giacenza di magazzino a 30 km da me. Preso al volo e risolto.
Un saluto e ringraziamento a tutti, buona giornata e ...occhio!