Paraurti giulia veloce su giulia super

Nn penso che lo abbia preso nessuno io ci sto pensando......il montaggio e facile lo puoi anche fare da solo
Dal primo video che è quello in ABS bisogna smontare tutto il paraurti. Non mi sembra facile...

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera, non riesco a trovare su Aliexpres il dam della veloce adattabile sulla super. Riesci a postare il link? Grazie
Questo venditore é quello che mi ha mandato i video

Per Alfa Romeo Giulia Auto Car Body Kit tubo di Scarico Posteriore Con Diffusore Del Paraurti 2017UP
For Alfa Romeo Giulia Auto Car Body Kit Rear Exhaust With Bumper Diffuser 2017UP-in Car Stickers from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group to Clipboard

598 dollarini con spedizione che in euro al cambio attuale sono 484.44 €

Questo venditore é quello che mi ha mandato i video

Per Alfa Romeo Giulia Auto Car Body Kit tubo di Scarico Posteriore Con Diffusore Del Paraurti 2017UP
For Alfa Romeo Giulia Auto Car Body Kit Rear Exhaust With Bumper Diffuser 2017UP-in Car Stickers from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group to Clipboard
Se ci fate caso sotto c'è il commento di un utente italiano che dice:
Ottimo! Ho pagato un po' troppo la spedizione, ma in una settimana è arrivato a casa mia!
E allega anche una foto...
Se di di potesse contattare sarebbe interessante capire se l'ha montato su paraurti veloce o paraurti "normale" e se ha avuto problemi per il montaggio.
Oltre a capire quanto ha pagato per queste spese di spedizione....

Se ci fate caso sotto c'è il commento di un utente italiano che dice:
Ottimo! Ho pagato un po' troppo la spedizione, ma in una settimana è arrivato a casa mia!
E allega anche una foto...
Se di di potesse contattare sarebbe interessante capire se l'ha montato su paraurti veloce o paraurti "normale" e se ha avuto problemi per il montaggio.
Oltre a capire quanto ha pagato per queste spese di spedizione....
Ho visto anche io il commento di quella persona e la foto che ha messo......quella è una veloce se guardate bene il paraurti quindi nn penso che uno compra il dam in Cina per una veloce dato che nn deve apportare modifiche......
Il dam in vendita è per il montaggio su paraurti della super.
sulla veloce ci andrebbe largo

X