Paraurti giulia veloce su giulia super

Un po' più leggero dell'originale ma di buona fattura e rifinito bene
Sei stato grande. Ora mi tocca convincere la moglie. Sta veramente bene. Mi preoccupano un po' le viti che non ci sono. [emoji33] [emoji33] [emoji33]

- Informazione Pubblicitaria -
Rispondo un po' a tutti
Il lavoro è stato fatto in carrozzeria perché io ho poca poca poca pazienza [emoji23][emoji23] quindi alla prima difficoltà avrei spaccato qualcosa.
L'operazione è molto semplice si tolgono le viti inferiori si tolgono i catarifrangenti e le viti poste sotto di essi e si sganciano tutte le clip superiori .Montaggio di quello nuovo senza alcuna modifica.
Il fatto di non avere le 2 viti sotto i catarifrangenti non pregiudica la sua tenuta.Questa notte ho avuto una emergenza e ho dovuto percorrere oltre 100 km di autostrada flat out....Il dam è ancora al suo posto

La qualità come detto è buona l'originale è un po' più rigido
Io l'ho preso su AliExpress da questo venditore la spedizione è monitorata .
Spese doganali 30 euro che si pagano al corriere

IMG_20180324_120310.jpg

Rispondo un po' a tutti
Il lavoro è stato fatto in carrozzeria perché io ho poca poca poca pazienza [emoji23][emoji23] quindi alla prima difficoltà avrei spaccato qualcosa.
L'operazione è molto semplice si tolgono le viti inferiori si tolgono i catarifrangenti e le viti poste sotto di essi e si sganciano tutte le clip superiori .Montaggio di quello nuovo senza alcuna modifica.
Il fatto di non avere le 2 viti sotto i catarifrangenti non pregiudica la sua tenuta.Questa notte ho avuto una emergenza e ho dovuto percorrere oltre 100 km di autostrada flat out....Il dam è ancora al suo posto

La qualità come detto è buona l'originale è un po' più rigido
Io l'ho preso su AliExpress da questo venditore la spedizione è monitorata .
Spese doganali 30 euro che si pagano al corriere

Visualizza allegato 162950
Grazie

ordinato anche io, tra spese e caxxi vari 462€...
Speriamo arrivi, ho una certa strizza...:D

• Like
Reactions: Geppo159
Pagato con PayPal?
10 euro più di me ....ma dipende anche dal cambio dollaro/euro
Tranquillo che arriva
Io l'ho ordinato proprio durante il capodanno cinese [emoji33][emoji33][emoji33]
Tutto fermo per una settimana corrieri aziende call center mi stavo preoccupando....

Pagato con PayPal?
10 euro più di me ....ma dipende anche dal cambio dollaro/euro
Tranquillo che arriva
Io l'ho ordinato proprio durante il capodanno cinese [emoji33][emoji33][emoji33]
Tutto fermo per una settimana corrieri aziende call center mi stavo preoccupando....
esatto, pagato con paypal, con la Visa mi bloccava...mi chiedevano un secure code....bohhh
Mi metto in attesa ora...
Ps. Tra l'altro ho visto nelle cronologia degli ordini che un italiano ne ha ordinato un altro 2 giorni fa...
Sará sicuramente qualcuno del forum :D

Ciao lo hai ordinato dallo stesso fornitore di Alberto? Poi se ci dai le tue impressioni fai cosa gradita. Grazie Enrico

X