ENRICO PUCCI
Alfista Intermedio
- 30 Maggio 2017
- 282
- 127
- 44
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- Benzina
Da 150 a 215 con il cambio marmitta e mappatura?150 si passa a 215
Da 150 a 215 con il cambio marmitta e mappatura?150 si passa a 215
Mi sembra troppo....Da 150 a 215 con il cambio marmitta e mappatura?
Ricordatevi che il 150 non è altro che il 180 depotenziato di mappatura.Mi sembra troppo....
Arrivare a 215....la vedo duretta ...poi forse mi sbaglio ma per arrivare a tanto qualche esclusione/modificato il preparatore la deve fare...DPF off....EGR off....ecc..eccRicordatevi che il 150 non è altro che il 180 depotenziato di mappatura.
Ho controllato scheda ricambi
Tutto identico turbina collettori scarico fino al terminale
Testa valvole pistoni bielle iniettori
Cambia il 210 CV
Praticamente l'incremento reale è di 30 CV
Tornando in topic, anche la mia quando ha visto che avevo cambiato il dam mi ha detto che avevo fatto una tamarrata...io pensavo che nemmeno se ne accorgesse....[emoji6]La mia ha detto invece "non vorrai mettere mica tamarrate su una macchina da 50k"
Se ne accorgono...se ne accorgono...Tornando in topic, anche la mia quando ha visto che avevo cambiato il dam mi ha detto che avevo fatto una tamarrata...io pensavo che nemmeno se ne accorgesse....[emoji6]
dai spero che un buon meccanico sia capace di fare un lavoretto nel genereSolo una curiosità in attesa delle foto. Lo porti dal meccanico ma non è un lavoro da carrozziere?
Diteci chi sono questi preparatori per favore. Interessa anche a me.dai spero che un buon meccanico sia capace di fare un lavoretto nel genere
Ps. confermo che con una mappa il 150 si porta a 215cv...
ho mandato delle mail a un paio di preparatori e mi hanno parlato proprio di 210/215cv con un intervento non invasivo.
Confermo anche che 150cv e 180cv sono identici in tutto e per tutto.
biesse racing di Cuneo e vai a botta sicura.Diteci chi sono questi preparatori per favore. Interessa anche a me.