Paraurti giulia veloce su giulia super

Sempre su ali express c'è anche questo venditore che lo vende ad un prezzo piu basso. Chissà se è lo stesso prodotto [emoji849]
Screenshot_20180412-080319.jpg

• Like
Reactions: giancarlo_lu
Buon pomeriggio,

Qualcuno è riuscito a sostituire anche il paraurti della Super con quella della Veloce? io sto aspettando da oltre 7 mesi al concessionario..il pezzo non è disponibile....

Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

- Informazione Pubblicitaria -
Buon pomeriggio,

Qualcuno è riuscito a sostituire anche il paraurti della Super con quella della Veloce? io sto aspettando da oltre 7 mesi al concessionario..il pezzo non è disponibile....

Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Lho fatto io. È arrivato tutto in tre gg.

• Like
Il paraurti era nuovo, fornito dai ricambi FCA?..quand'è che hai fatto questo lavoro?
Fatto tre settimane fa in concessionaria dove ho comprato la macchina. Tutto ufficiale.
Dai è impossibile che ti dicano che il paraurti della veloce non è disponibile per 7 mesi.....
Sembra una barzelletta....

• Like
Fatto tre settimane fa in concessionaria dove ho comprato la macchina. Tutto ufficiale.
Dai è impossibile che ti dicano che il paraurti della veloce non è disponibile per 7 mesi.....
Sembra una barzelletta....
Quanto ti è costato il paraurti della veloce con il montaggio e verniciatura. Usata soluzione è una valida alternativa all'acquisto del dam cinese che seppur bello non penso sia paragonabile all'originale.

Quanto ti è costato il paraurti della veloce con il montaggio e verniciatura. Usata soluzione è una valida alternativa all'acquisto del dam cinese che seppur bello non penso sia paragonabile all'originale.
Ho pagato tutto il lavoro 1160.
Posteriore veloce
Tasto rosso
Coprimozzi grigi.

Penso si spende sui 600/700€ . 500 per paraurti usato poi verniciatura...forse qualcosa di piu aggiungendo la manodopera di alfa

X