stefano1980
Alfista Megalomane
Sempre su ali express c'è anche questo venditore che lo vende ad un prezzo piu basso. Chissà se è lo stesso prodotto [emoji849]
Santa donnaLa mia mi ha sempre detto "dove vai con quel tubicino!...hai messo cerchi da 19, pinze gialle poi hai un solo tubicino di scarico. Mettine un altro..."
Lho fatto io. È arrivato tutto in tre gg.Buon pomeriggio,
Qualcuno è riuscito a sostituire anche il paraurti della Super con quella della Veloce? io sto aspettando da oltre 7 mesi al concessionario..il pezzo non è disponibile....
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Il paraurti era nuovo, fornito dai ricambi FCA?..quand'è che hai fatto questo lavoro?Lho fatto io. È arrivato tutto in tre gg.
Fatto tre settimane fa in concessionaria dove ho comprato la macchina. Tutto ufficiale.Il paraurti era nuovo, fornito dai ricambi FCA?..quand'è che hai fatto questo lavoro?
Quanto ti è costato il paraurti della veloce con il montaggio e verniciatura. Usata soluzione è una valida alternativa all'acquisto del dam cinese che seppur bello non penso sia paragonabile all'originale.Fatto tre settimane fa in concessionaria dove ho comprato la macchina. Tutto ufficiale.
Dai è impossibile che ti dicano che il paraurti della veloce non è disponibile per 7 mesi.....
Sembra una barzelletta....
Ho pagato tutto il lavoro 1160.Quanto ti è costato il paraurti della veloce con il montaggio e verniciatura. Usata soluzione è una valida alternativa all'acquisto del dam cinese che seppur bello non penso sia paragonabile all'originale.
Penso si spende sui 600/700€ . 500 per paraurti usato poi verniciatura...forse qualcosa di piu aggiungendo la manodopera di alfaQuanto ti è costato il paraurti della veloce con il montaggio e verniciatura. Usata soluzione è una valida alternativa all'acquisto del dam cinese che seppur bello non penso sia paragonabile all'originale.