Alberto 70
Alfista Intermedio
- 25 Dicembre 2017
- 199
- 218
- 44
- Regione
- Valle d'Aosta
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
ALFA ROMEO GIULIA 2.2 JTDM-2 STAGE1 DISPONIBILE! | Biesse RacingDiteci chi sono questi preparatori per favore. Interessa anche a me.
ALFA ROMEO GIULIA 2.2 JTDM-2 STAGE1 DISPONIBILE! | Biesse RacingDiteci chi sono questi preparatori per favore. Interessa anche a me.
Ciao, come hai pagato?pezzo già arrivato, sono stati rapidissimi, circa 10 giorni dall'ordine alla consegna!!!
Arrivato bene imballato e in perfetto stato, oggi l'ho portato dal mio meccanico di fiducia, anche lui si è sorpreso da quanto sia ben fatto tant'è vero che mi chiedeva se fosse un pezzo Lester o addirittura un ricambio ufficiale Alfa, quando gli ho detto che era cinese non ci credeva...
Montaggio previsto per giovedì pomeriggio, se non ci sono problemi per montarlo tanto di cappello ai cinesi!!!
Paypal..la cosa strana è che alla consegna a casa il corriere non mi ha chiesto niente per tasse doganali ecc...Ciao, come hai pagato?
Beh meglio cosi [emoji16]. Grazie millePaypal..la cosa strana è che alla consegna a casa il corriere non mi ha chiesto niente per tasse doganali ecc...
...q quello purtroppo è tutto tra virgolette a mazzo [emoji18] dipende tutto da come sono attenti a quelli della Dogana e anche da chi spedisce sinceramentePaypal..la cosa strana è che alla consegna a casa il corriere non mi ha chiesto niente per tasse doganali ecc...
Succede, non viene controllato tuttoPaypal..la cosa strana è che alla consegna a casa il corriere non mi ha chiesto niente per tasse doganali ecc...
Ciao lo hai ordinato anche tu dallo stesso fornitore di Alberto?Ciao, come hai pagato?
No devo ancora ordinarloCiao lo hai ordinato anche tu dallo stesso fornitore di Alberto?
La mia ha detto invece "non vorrai mettere mica tamarrate su una macchina da 50k"
La mia è sempre stata consapevole del mio tamarrismo!Tornando in topic, anche la mia quando ha visto che avevo cambiato il dam mi ha detto che avevo fatto una tamarrata...io pensavo che nemmeno se ne accorgesse....[emoji6]