Paraurti giulia veloce su giulia super

Lo hai montato da solo?!
Perché il mio dovrebbe arrivare oggi o domani...[emoji1]vorrei provarci ma se è difficile, lo porto dal carrozziere...
Si da solo. Dipende molto dalla tua manualità. La parte difficile è svitare le viti dietro i cattadiotri.
 
  • Like
Reactions: rube7
Evvai...arrivato il DAM...ovviamente nn ho resistito e l'ho subito montato...
20180512_145807.jpg
20180512_145824.jpg
20180512_145852.jpg
 
Sapete se si puó montare il frontale della QV su Giulia Super?
 
Lo hai visto live per caso? In base a cosa lo dici?
Basta vedere le foto che lo ritraggono montato......poi già che per montarlo nn ha gli attacchi a pressione ed ai lati lo devi bloccare con due viti messe da fuori quindi a vista...... è vomitevole:mad:. Se dovessi montare il dam veloce senza cambiare il paraurti monterei ad occhi chiusi il cinese:D
 
Ragazzi il DAM cinese è il top!
Davvero ben fatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Basta vedere le foto che lo ritraggono montato......poi già che per montarlo nn ha gli attacchi a pressione ed ai lati lo devi bloccare con due viti messe da fuori quindi a vista...... è vomitevole:mad:. Se dovessi montare il dam veloce senza cambiare il paraurti monterei ad occhi chiusi il cinese:D
No perchè il mio carrozziere li ha montati entrambi (e il mio carrozziere non è un carrozziere semplice, è uno dei top tuner europei) a forza e per favore (a forza perchè di solito lui installa solo roba che progetta personalmente o top di gamma) e mi ha detto che il cinese ha una plastica che fa stracagare e non lo vuole nemmeno più vedere e che l’Helvetia è, pur restando cheap, un po’ meglio.