Paraurti giulia veloce su giulia super

Zitto, non contraddire Primula design! :D
No, no. Non contraddire l’omino di internet che insegna ai carrozzieri a fare i carrozzieri perchè si offende perchè gli criticano un pezzo di plastica cinese! Scommetto che tu sei anche presidente del consiglio, commissario tecnico e ministro dell’economia eh.
Io volevo semplicemente riportare un parere professionale per chi fosse indeciso visto che 450 euro non si spendono a cuor leggero, ma se ho urtato la tua sensibilità stellina ti chiedo davvero scusa. Ti sono vicino!
 
Tempo fa c'era una annuncio su ebay del dam helvetia e sulle foto si vedeva che aveva queste due viti ai lati......adesso hanno cambiato foto e magari sistema di fissaggi. Comunque a parte della qualità della plastica sempre meglio il cinese
Poi de gustibus
 
Confermo che il cinese è molto meglio...poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...
L'ho montato ed è spettacolare...poi, come già detto da qlc1, magari tra due anni la plastica si smonta...ma ad oggi sn contentissimo del DAM e chi l'ha visto, esperti e non [emoji6] , confermano che è ben fatto...
 
Ragazzi, ma se dovessi montare il DAM cinese e magari tra due anni volessi smontarlo e rimontare l'originale, i due gancetti che vanno rimossi pregiudicano la possibilità di farlo?
 
Ragazzi, ma se dovessi montare il DAM cinese e magari tra due anni volessi smontarlo e rimontare l'originale, i due gancetti che vanno rimossi pregiudicano la possibilità di farlo?
No...se nn ricordo male, il gancetto e la prima vite esterna sotto il catarifrangenti...per cui, nessun problema...
 
Confermo l'ottima qualità del cinese
Sono stato il primo a montarlo
A detta del mio carrozziere, che non espone al salone di Ginevra ma ha 25 anni di mestiere, è di ottima fattura sia come plastica impiegata e per il perfetto ancoraggio ai ganci originali .
 
buona sera a tutti c'è qualcuno di Torino o provincia che può darmi una mano con l'acquisto e il montaggio del dam cinese? non son pratico con gli acquisti in internet e la manualità di queste cose....inizialmente ero orientato su quello della helvetia ma sinceramente quello cinese è molto più bello.... so che può sembrare una richiesta stramba.... ma non vorrei pagare e non ricevere nulla perché sbaglio qualcosa in fase di acquisto.... mille grazie.
 
buona sera a tutti c'è qualcuno di Torino o provincia che può darmi una mano con l'acquisto e il montaggio del dam cinese? non son pratico con gli acquisti in internet e la manualità di queste cose....inizialmente ero orientato su quello della helvetia ma sinceramente quello cinese è molto più bello.... so che può sembrare una richiesta stramba.... ma non vorrei pagare e non ricevere nulla perché sbaglio qualcosa in fase di acquisto.... mille grazie.
Registrati sul sito aliexpress associa una carta prepagata per il pagamento ed il gioco è fatto......poi il link del venditore giusto te lo passerà chi lo ha comprato
 
Registrati sul sito aliexpress associa una carta prepagata per il pagamento ed il gioco è fatto......poi il link del venditore giusto te lo passerà chi lo ha comprato

ci provo sperando di non sbagliare.... il prezzo e in euro?visto che al posto del simbolo in euro cè un' altro simbolo?

correggo mi son registrato e ho cambiato la valuta in euro!
come costo mi da 364 e prezzo finale 463 con 98 euro di spedizione.....visto che scrive di interessarsi su spese doganali che non sono incluse....chi di voi lo ha preso ha dovuto fare qualcosa?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ci provo sperando di non sbagliare.... il prezzo e in euro?visto che al posto del simbolo in euro cè un' altro simbolo?

correggo mi son registrato e ho cambiato la valuta in euro!
come costo mi da 364 e prezzo finale 463 con 98 euro di spedizione.....visto che scrive di interessarsi su spese doganali che non sono incluse....chi di voi lo ha preso ha dovuto fare qualcosa?
Cerca che ce chi lo vende a meno