Paraurti giulia veloce su giulia super

Basta vedere le foto che lo ritraggono montato......poi già che per montarlo nn ha gli attacchi a pressione ed ai lati lo devi bloccare con due viti messe da fuori quindi a vista...... è vomitevole:mad:. Se dovessi montare il dam veloce senza cambiare il paraurti monterei ad occhi chiusi il cinese:D
Comunque domani ci passo per sentire del muso della QV e chiedo meglio. Sta cosa delle viti a vista chi te l’ha detta scusa? Dalle foto anche zoomando non si vedono viti (o sono cieco io?) e quello dell’Helvetia mi ha detto che non ci sono viti a vista.

No perchè il mio carrozziere li ha montati entrambi (e il mio carrozziere non è un carrozziere semplice, è uno dei top tuner europei) a forza e per favore (a forza perchè di solito lui installa solo roba che progetta personalmente o top di gamma) e mi ha detto che il cinese ha una plastica che fa stracagare e non lo vuole nemmeno più vedere e che l’Helvetia è, pur restando cheap, un po’ meglio.
secondo me il tuo carrozziere è convenzionato con l'Helvetia :D
Prendi il cinese e vai tranquillo ;)

• Like
Reactions: Alberto 70
secondo me il tuo carrozziere è convenzionato con l'Helvetia :D
Prendi il cinese e vai tranquillo ;)
Il mio carrozziere monta solo pezzi di vetroresina e carbonio e di solito fa cose come questa sotto ed espone a Ginevra e Detroit, fate i bravi. Il pezzo Helvetia (così come il cinese) l’ha fatto prendere al cliente perchè non vuole averci a che fare direttamente per questioni di reputazione e mi ha sconsigliato entrambi ma mi ha detto che il cinese si rifiuta proprio di ri-montarlo perchè è di una qualitá pessima. Per quel che riguarda le viti mi fate vedere dove sono? Perchè quelle che vedo io sono all’interno e nella parte bassa.

Allegati

• 99A40E8F-5D98-457E-BA36-6ED3ECE9282D.jpeg
    99A40E8F-5D98-457E-BA36-6ED3ECE9282D.jpeg
    90.1 KB · Visualizzazioni: 372
- Informazione Pubblicitaria -
Il mio carrozziere monta solo pezzi di vetroresina e carbonio e di solito fa cose come questa sotto ed espone a Ginevra e Detroit, fate i bravi. Il pezzo Helvetia (così come il cinese) l’ha fatto prendere al cliente perchè non vuole averci a che fare direttamente per questioni di reputazione e mi ha sconsigliato entrambi ma mi ha detto che il cinese si rifiuta proprio di ri-montarlo perchè è di una qualitá pessima. Per quel che riguarda le viti mi fate vedere dove sono? Perchè quelle che vedo io sono all’interno e nella parte bassa.
Scusa la franchezza, ma la schifezza bianca in allegato cos'è?!
Comunque fai come vuoi, io ho acquistato e montato il prodotto cinese ed'è impeccabile.
Poi se tra 2 anni la plastica si squaglia non lo so.

• Like
Reactions: rube7
Comunque fai come vuoi, io ho acquistato e montato il prodotto cinese ed'è impeccabile.
È un auto su commissione, vuoi provare a farla tu? Io non voglio dirti cosa è bello e cosa fa cagare perchè a fare il capiscer online ci stai già tu. Io ti dico che Primula Design, che è uno dei migliori tuner europei, mi ha detto che li ha visti entrambi e che sono scarsi entrambi, ma il cinese è pessimo. Poi io ho comprato il paraurti intero e fregacazzi delle cinesate o della Helvetia.

Avessi detto Brabus... :D
Comunque lunga vita a te e a Primula, stai sereno e grazie per il "capiscer"...spero solo che uno che fa certi lavori non metta mai mano su una Giulia o un Alfa Romeo in generale.
Saluti ;)

Avessi detto Brabus... :D
Comunque lunga vita a te e a Primula, stai sereno e grazie per il "capiscer"...spero solo che uno che fa certi lavori non metta mai mano su una Giulia o un Alfa Romeo in generale.
Saluti ;)
Sei fantastico. Per difendere il pezzo di plastica cinese ti metti a criticare uno dei migliori professionisti su piazza . Magico!

Confermo che il cinese è un prodotto ottimo. A mio avviso fa piu cagare l originale visto che si piega come un foglio di carta

X