Paraurti giulia veloce su giulia super

Se non ricordo male ho preso quello del terzo link.
Eviterei quello effetto carbonio.
Il terzo che indichi e venduto da "Haston Sportsline" ho letto anche da altre parti essere quello che qualche utente in particolare consiglia, ed è anche il più costoso... quindi presumibilmente il più affidabile anche se gli altri hanno pure feedback acquirenti positivi... perchè eviteresti il carbon? Grazie
 
Il terzo che indichi e venduto da "Haston Sportsline" ho letto anche da altre parti essere quello che qualche utente in particolare consiglia, ed è anche il più costoso... quindi presumibilmente il più affidabile anche se gli altri hanno pure feedback acquirenti positivi... perchè eviteresti il carbon? Grazie
Perché resta più "tarocco".
L'altro è fedele al 100% a quello della veloce.
L'unica differenza è nel paraurti leggermente più bombato.
 
  • Like
Reactions: alequarta91
Va bene grazie delle info...chiederò solo per "certezza" che questo della "Haston Sportsline" sia adatto anche a Giulia anno 2016, visto che sul link indicano dal 2017 in poi...:) Ed aspetterò 17 ore per usufruire del black friday sul sito cinese e qualche sconticino in più:)
 
  • Like
Reactions: alequarta91
Quello in simil carbonio nn conviene perché per montarlo nn ha le clip ad incastro come l originale e poi bisogna smontare il paraurti e poi è in vetroresina,quello in ABS invece e migliore e più flessibile in caso piccoli urti.
Io ti consiglio di contattare questo venditore

Black PP Car Rear bumper Lip Diffuser With Exhaust for Alfa Romeo Giulia Sedan 4 Door 2016 2017 Quadrifoglio TI-in Bumpers from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
Questo è plug & play senza bisogno di modificare catadiottri e incollare?
 
Ciao a tutti. Ho qualche domanda.
- qualcuno può dirmi quale potrebbe essere, orientativamente, il costo per smontare il dam originale e montare quello “cinese”?
- una volta montato quello “cinese” viene compromessa la possibilità di rimontare quello originale per effetto di modifiche sul paraurti?
 
Ciao a tutti. Ho qualche domanda.
- qualcuno può dirmi quale potrebbe essere, orientativamente, il costo per smontare il dam originale e montare quello “cinese”?
- una volta montato quello “cinese” viene compromessa la possibilità di rimontare quello originale per effetto di modifiche sul paraurti?
Il dam originale è montabile solo sul paraurti della Veloce. Pertanto va sostituito l'intero paraurti alla modica cifra di 1800 e rotti euro...
Per la seconda domanda non saprei dirti. Così a idea non credo ne pregiudichi la possibilità di rimontaggio dell'originale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la manodopera nn saprei va a seconda di chi trovi....Ma con 50 euro te la cavi saranno 30 minuti di lavoro.....ovviamente se vuoi puoi rimontare l originale perché per montare quello cinese nn servonk modifiche