Paraurti seconda serie su 166 I serie

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da maximars, 20 Marzo 2008.

  1. Come avevo già accennato nella presentazione vi tengo informati sulla fattibilità del restyling della nuova 166 sulla vecchia versione!

    Dato che ho sinistrato la macchina (con ragione), ho deciso di fare il trapianto del muso, il lavoro però non si estende purtroppo solo alla sostituzione dei fari, paraurti, cofano e parafanghi... purtroppo i parafanghi sono leggermente più corti e bisogna dissaldare le lamiere di supporto e saldare quelle della nuova!

    Di seguito la foto dei pezzi presentati e se notate la scocca sotto fuoriesce dal buco del faro!
    Gran bel casino e tanti soldini....
     

    Files Allegati:

  2. Sto caricando...


  3. Re: restyling 166

    Tienici aggiornati per quanto riguarda il lavoro che fai: i miei complimenti : good . :
     
  4. Re: restyling 166

    Tranquillo riuscirai sicuramente a fare il lavoro , la Fiat fa i restyling apposta , guadagna di più con i ricambi che con le auto nuove .L'ho già fatto anche io con la vecchia Croma , e qualche tempo fa ho visto su ebay un tizio che vendeva una 166 del 99 restilizzata anche se era poco credibile in quanto rossa .
     
  5. Re: restyling 166

    La mia è una voce fuori dal coro. Come ho già detto altrove a proposito di estetica, preferisco il design originale. Non mi riesce sopportabile poi lo sbilanciamento della simmetria dovuta al portatarga collocato sul lato guida... :rolleyes: :decoccio:
     
  6. Re: restyling 166

    Sono d'accordo con te , pero' ormai la targa decentrata è diventata una caratteristica propria delle Alfa , una firma e non più una forzatura stilistica .E' ALFA !!!!!!!
     
  7. Re: restyling 166

    aggiornamento foto...

    i pezzi da dissaldare e sostituire hanno un pallino rosso
     

    Files Allegati:

  8. Re: restyling 166

    cmq un buon carrozziere te la saprebbe sistemare bene,anche se io sono contrario a queste cose,preferisco comprarla già così la macchina!
     
  9. Re: restyling 166

    Diciamo che il mio carrozziere non è il migliore in assoluto, ma di siscuro lo è nel raggio di centinaia di km!!
    ... non per vantarmene, perchè non me ne viene in tasca nulla, ma solo da lui vedo macchine di un certo lusso... Ferrari e Porsche, oltre ad essere apprezzato per i restauri su vetture di vecchia data!

    Sono sicuro che mi farà un egregio lavoro come già mi ha fatto altre 3-4 volte... sulla Opel Tigra, sulla Fiat Stilo Abarth e sulla Seat Ibiza.... tutte modifiche di estetica.

    Se poi interessa a qualcuno il prezzo per effettuare il restyling ve lo dico!
     
  10. Re: restyling 166


    Vediamolo prima, questo restyling ... .:blink:.
     
  11. Re: restyling 166

    di sicuro!!! a presto le foto di fine lavori...