Paraurti seconda serie su 166 I serie

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da maximars, 20 Marzo 2008.

1. Re: restyling 166

ciao sono tentato di aggiornare la mia 166 ho sotto mano i seguenti pezzi
    cofano 2 fianchi paraurti e fanaleria anteriore quali altri pezzi mi servono per completare l'operazione visto che il mio contatto sta smontando la sua 166 cosi da non dover ricorrere a pezzi originali nel bel mezzo del lavoro
    ciao grazie

2. Modifica muso Alfa 166 da prima a seconda serie

Salve a tutti!
    Sono intenzionato ad acquistare una 166 2.5 V6 24V. Ho visto un paio di queste vetture, una seconda serie un po' "vissuta" e una prima serie praticamente nuova. Siccome il muso della prima serie non mi è mai piaciuto, vorrei sapere quali componenti sono da sostituire oltre agli ovvi fari, paraurti, parafanghi e cofano, in modo tale da fare un lavoro fatto bene e per potermi fare i conti per i pezzi e per la manodopera.

Grazie!!

3. Re: Modifica muso Alfa 166 da prima a seconda serie

Come fatto notare giustamente da Camionaro il topic era già presente e molto dettagliato, evitiamo di creare discussioni clone già esistenti usate la funione CERCA grazie ;)
    Ho spostato i vostri messaggi nel topic già presente leggili dal primo post!

4. Salve ragazzi, oltre a prendere paraurti, parafanghi, fanali, cofano e come si diceva all'inizio del post i rinforzi interni dei parafanghi destra e sinistra, non serve altro ? il radiatore, intercooler è tutto uguale ? la staffa, traversa centrale che sta dietro il paraurti è uguale anche ?

5. Ma dal punto di vista del codice della strada, tutte queste modifiche devono essere omologate, per essere a norma?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
sotto paraurti alfa 166 prima serie Esterni ed Estetica 18 Luglio 2014
Paraurti con taglio per gancio traino Esterni ed Estetica 30 Ottobre 2009
paraurti 156 su 166 per kit estetico Esterni ed Estetica 8 Dicembre 2008