sicuramente non ti arrestano... non viola il codice penale ma, il codice della strada si.
La revisione non passa ...
Nessuno impianto xenon aftermarket è omologato ... che io sappia, fino ad oggi.
Devi mettere la parte col ferretto sopra. Li hai sotto e per questo ti fanno il cono d ombra.Salve ragazzi anche io ho montato gli xenon del kit xenovision.
Il fascio sul lenticolare sinistro (lato guida) è ottimo a mio avviso. Il fascio sul faro destro e una m..rda.
Ho messo la lampadina secondo l obbligo della linguetta e questo è il risultato:
Visualizza allegato 141599
Poi leggendo qua e là dicevano di girare di 180 gradi la lampadina, fatto il risultato non è dei migliori. Si nota cmq una striscia sul lato destro alto del ciglio della strada.
Sapete come devo montare la lampadina ? Secondo voi è difettosa?
Ps non ho fatto fare la regolazione dei fari.
Aiutatemi chicos
Lampada girata di 180 °Salve ragazzi anche io ho montato gli xenon del kit xenovision.
Il fascio sul lenticolare sinistro (lato guida) è ottimo a mio avviso. Il fascio sul faro destro e una m..rda.
Ho messo la lampadina secondo l obbligo della linguetta e questo è il risultato:
Visualizza allegato 141599
Poi leggendo qua e là dicevano di girare di 180 gradi la lampadina, fatto il risultato non è dei migliori. Si nota cmq una striscia sul lato destro alto del ciglio della strada.
Sapete come devo montare la lampadina ? Secondo voi è difettosa?
Ps non ho fatto fare la regolazione dei fari.
Aiutatemi chicos
La parte con il ferretto intendi questo ferrettoDevi mettere la parte col ferretto sopra. Li hai sotto e per questo ti fanno il cono d ombra.
Raga ho fatto na stronxataLa parte con il ferretto intendi questo ferrettoVisualizza allegato 141607ma credo che siano messe bene perché le ho messe in sede. Ammesso che la mia sede sia quella giusta nel senso che la sede della lampada coincide con i gancetti che vanno da cerniera alla molletta?