Paraurti seconda serie su 166 I serie

Re: restyling 166

x letttore:
allora..... la ragione ce l'ho al 100% perchè il ragazzo che mi ha tamponato è uscito da un distributore in contromano e io per fortuna rispettavo il limite dei 50km/h, ma è uscito proprio 1 secondo prima che io passassi!

x erosgeom:
il numero del mio carrozziere te lo do se vuoi, ma non so se sia disposto a dire ad un altro carrozziere come fare il lavoro... scrivimi in privato se lo vuoi!
 
Re: restyling 166

grazie per la gentilezza ma come ho scritto la botta del preventivo è troppo forte la assicurazione passa sui 4000€ il conto è di pezzi 7500€ + lav 1500 +iva .per di + in zona come recupero non si trova molto per dire niente sembra che il modello 2000 benzina sia estinto. quindi devo purtroppo provvedere all'acquisto altra auto.mi ridimensionerò non di poco passando al nuovo penso alla 147 come alfa o a qualcosaltro.
grazie comunque per la risposta. non ho voluto disturbarti in privato per questa scelta ormai è fatta.
 
Re: restyling 166

spettacolare... complimenti...
 
Re: restyling 166

complimenti,bel risultato! Anche se devo dire che la cosa migliore l'ho vista dentro il cofano anteriore!! :aktion086:
 
Re: restyling 166

Bel risultato, ma una modifica di questo tipo può creare problemi i fase di revisione?
 
Re: restyling 166

non lo so... penso di no!
mica ho montato il muso della 159!
per essere sicuri te lo dirò a giugno che farò la revisione!
 
Re: restyling 166

ma 8000 per rifare solo la parte anteriore?? io ho una 166 2.5 v6 del 99' ho chiesto per il restyling costano 250 i fari l'uno 200 i parafanghi l'uno 400 il paraurti poi tra passaruota faretti staffe ecc ci sranni altri 20 uro circa come si fa ad arrivare a 8000?? poi avevo una domanda una volta smontati i pezzi il resto e uguale ???
 
Re: restyling 166

fammi sapere cosa ti serve ne ho due in zona una e quasi tutta completa
 
Re: restyling 166

secondo me se fa la revisione in un centro revisioni e non all'Alfa nemmeno se ne accorgono...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto