Paraurti seconda serie su 166 I serie

Re: restyling 166

perchè????
ho visto le foto del cofano...cos'ha che non va???

va che il vano motore dentro è della 1 serie, il fuori è della 2 e comunque si vedono gli adattamenti, saldature e accessori vari marcello!

ma si...
il ragazzo che fa le revisioni da noi non è un esperto in alfa....
al massimo se ne accorge tra una punto 2a e una 2b...perchè è fiat...
ma fidati che secondo me non ti sgamano...
scusatemi ma non ho trovato foto normali...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sono fabry73 ciao mi sno iscritto adesso vorrei solo congratularmi con maximars per la strada che ha intrapeso spero che con tutte le vostre idee e pensieri riusciro a mostrarvi alla mia alfa 166 e spero di esservi anche da aiuto ciao ha tutti

Ciao
vorrei fare i complimenti a Maxmars(bellissima) e sapere qualcosina in piu' sulla questione dei fari.....solo originali o esistono di concorrenza....e il problema del livellatore dei fari?

maximars complimenti per il restayling davvero bellissimo: good . :
anche a me era balenata l'idea di farle il muso nuovo più aggressivo:Diablo: visto che il mio è un pò scheggiato a causa delle maledette pietruzze in autostrada:mad: ma 8000 EURI sono troppi credevo che ne bastassero mooolti meno ma non sapevo del fatto che alcuni pezzi interni al cofano motore erano da sostituire quindi me la tengo così :rolleyes:

:decoccio: a tutti

Ciao maximars, complimenti mi ricorda tanto quello che feci con una 164 ts aggiornata a super.
Mi puoi dare una mano elencandomi i pezzi da sostituire e quali saldature e o modifiche vanno fatte? grazie:eclipsee_Victoria:

X