parere 159 sw 2.4 210 cv

ash 81

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2011
12
0
1
ao
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
156 Sw
Motore
2,4 jtd
salve a tutti .
oggi portando la 156 2.4 in concessionaria per controllo ho visto un usato che mi piace parecchio ma il prezzo mi sembra strano.
159 sw 2.4 210 cv con 31000 chilometri del 2008 distinctive con alcantara e tutto quello che si puo avere tranne satellitare al prezzo di 12900 euroni.
nonpensate che per quel bolide sia un po pochino? la macchina è blu metallizato con interni chiari , cerchi 17 (225/50) praticamente ,vista da fuori ,è assolutamete perfetta .
cosa ne pensate voi esperti ???
se posso postare il link concessionario ditemelo
grazie
 
Visto l'anno, la cilindrata e i costi di gestione é una macchina che ha un mercato un po' difficile il prezzo è molto interessante, strappagli ancora uno sconto se riesci... Poi magari controlla i km sul libretto visto che sono pochi probabilmente la manutenzione è registrata...
 
Ciao ash 81, secondo il mio parere con il discorso crisi, le macchine di una certa cilindrata,anche se molto valide hanno perso valore di mercato. Pero' c'e' il rovescio della medaglia, perche' se i chilometri sono reali e quindi dimostrabili con i tagliandi effettuati, se' sei convinto dell'auto si potrebbe dimostrare un buon affare.
 
mannaggia trovassi una T.I. con quel motore.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su un noto sito di vendita auto di 159 ti 2,4 ne trovi, ovvio il prezzo sale...