Parere su acquisto Giulietta 1.6 JDTM2 105cv Distinctive

djpeppe18

Nuovo Alfista
9 Giugno 2013
7
0
1
Na
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM2 105cv - Distinctive
Ciao a tutti sono un nuovo utente, mi sono già presentato, volevo chiedere un parere sul mio ultimo acquisto.
Si tratta della Giulietta procedo nel descriverne le caratteristiche

1.6 jdtm2 105cv allestimento Distinctive, imm. febbraio 2011 grigio magnesio.
34.000 km, fendinebbia, 4 finestrini elettrici, radio cd/mp3 6 altoparlanti, comandi al volante, cerchi in lega 16'' sportivi, clima automatico bizona, kit fumatori, bracciolo.
L'auto è in ottime condizioni, gli interni sono tenuti benissimo i sedili sono perfetti e non si sentono rumorini o scricchiolii dell'abitacolo. in questa versione distinctive del 2011 non ci sono i sensori di parcheggio, la cosa mi ha deluso un pochetto ma ho già parlato per farmeli montare ed avere un risultato di qualità eccellente. Ha pochissimi difetti estetici, il primo è un graffietto sulla maniglia sinistra che il concessionario mi ha assicurato di poterlo rimuovere senza problemi, il secondo difetto riscontrato è all'interno del bocchettone dell'aria condizionata: precisamente le alette direzionali sono danneggiate ho chiesto se era possibile sostituire questo componente.

Ho effettuato una prova dell'auto e devo dire che non c'ho nulla da dire, tutto perfetto la risposta del motore è eccezionale come da libretto la coppia massima si ha dai 1750giri ai 4000giri, la spinta anche in salita mi ha soddisfatto. L'auto sulle sconnessioni si è comportata bene e non ho avvertito fastidi da parte delle sospensioni segno che in questo periodo è stata tenuta bene dall'ex proprietario. il primo tagliando è stato fatto dall'alfa a 16000 km il secondo deve ancora essere effettuato. Nemmeno sui freni ho riscontrato problemi.

Il prezzo chiesto è di 14500 euro escluso passaggio di proprietà
a questo prezzo sono riuscito a chiedere di farmi cambiare gli pneumatici anteriori che risultavano consumati rispetto a quelli posteriori che erano nuovissimi e a farmeli montare uguali.

attendo vostri feedback spero di aver fatto un buon acquisto.
 
Non conosco il mercato dell'usato ma, al di là del prezzo, acquistando Giulietta hai sicuramente fatto un buon acquisto. Congratulazioni. :)

Solo una nota: fino al 17/05/2011 di serie sull'allestimento Distinctive, oltre ai sensori di parcheggio, mancavano anche il sensore pioggia, luce (crepuscolare) e il parabrezza termico. Tu potresti averli se sono stati montati optional.

Per conoscere tutte le particolarità e modifiche storiche dell'allestimento Distinctive consulta i PDF allegati a questo link:

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Prezzo onesto secondo me.
Auguri

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Ieri ho confermato l'acquisto, in questa settimana apporterà i ritocchi che gli ho chiesto.
 
Bene, auguri.

Appena la ritiri fai un bel reportage fotografico nella sezione garage. :)
 
Una domanda, siccome la versione che sto prendendo non ha alcuni optional come i sensori di luce o quelli di pioggia ecc dite che ne sentirò la mancanza? Spero di no.
 
Sensori luce non indispensabili, quello pioggia è molto utile.
 
Niente è indispensabile, sono utili.
Io per esempio non li ho.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se fino all'altro ieri non li avevi chiediti se ne hai sentito la mancanza.
 
X