Esistono anche in versione normalequindi meglio Gomma classica ?
le WinterContact™ TS 870 sono runflat e hanno anche il bordino salva cerchione?
Esistono anche in versione normalequindi meglio Gomma classica ?
le WinterContact™ TS 870 sono runflat e hanno anche il bordino salva cerchione?
quindi la risposta è si lo sono ahahahahEsistono anche in versione normale
sihanno anche il bordino salva cerchione?
e che tipo di cerchio dovrei prendere?si
ce l' ho anche io sulle mie, è utile a patto di non avere un cerchio largo in rapporto al battistrada
si avevano proposto anche le RS3, come mai dici pietose?Mai più runflat, a livello di guida sono pietose. Se vuoi provare le Hankook iCept Evo 3, io mi sto trovando molto bene, ottimo rapporto qualità prezzo.
quello che va bene per la tua auto si intendee che tipo di cerchio dovrei prendere?
onestamente qua mi fai cadele dal pero, sai che non ho la piu pallida idea di questa cosaquello che va bene per la tua auto si intende
volevo dire che nel mio caso con pneumatico 225 e cerchio con canale da 7"' ho il canale più stretto regolarmente compatibile con la larghezza del pneumatico, quindi il cerchio è leggermente rientrante il che lo rende ben protetto dai danni, se invece con battistrada sempre 225 hai il cerchio con canale da 8" che è leggermente più indicato per la guida sportiva e più bello esteticamente, ovviamente la ruota sarà meno protetta dai danni lateralmente
Di serie monta le runflat. Sono molto rigide, non hanno una bella risposta perché la spalla lavora poco, non hai mai un buon feeling, non riesci a capire come reagisce la gomma. Bocciate.si avevano proposto anche le RS3, come mai dici pietose?
ad esempio penso che di serie le 19 siano runflat, controllero appena mi danno la macchina
peggior periodo per ritirare l'auto ahahh bisogna già acquistare le invernali
Qui c'è qualche confronto, che dite?
Confronto: Dunlop Winter Sport 5 vs. Bridgestone Blizzak LM-005 vs. Pirelli Cinturato Winter 2 vs. Michelin ALPIN 6 vs. Hankook W462 Winter i*cept RS3 vs. Continental WinterContact TS 870
Confronta proprietà, prezzi, recensioni e risultati dei test di Dunlop Winter Sport 5 con Bridgestone Blizzak LM-005.www.testpneumatici.it