Pareri e consigli su giulietta da chi la possiede

Gentilissimo così so dove montare le prox termiche :)

Posso darti un Consiglio?Io vivo vicino Borgo Panigale,quindi dalle tue parti....ho deciso che i turbina,essendo troppo belli,me li monterò sulle gomme estive...i cerchi in lega originali invece,ci monterò le gomme termiche.
PERCHè QUESTO?In primis,perchè i turbina son molto più belli....e poi perchè,per combattere il sale neve e altre porcherie,preferisco avere un cerchio originale,rispetto a un cerchio in lega commerciale che non sò come e dove è stato prodotto...lo sò,son discorsi eccessivi,ma in definitiva,il primo punto della mia "arringa",vale più di mille altri discorsi. :D
 
Vorrei dare anch'io il mio contributo, visto che da un circa un mese sono possessore di una Giulietta 1,6 jtd distinctive. Venendo da circa 30 anni di Audi con cui ho fatto qualcosa come 500mila km senza problemi seri, ho voluto provare il tanto decantato prodotto italiano. Ho percorso con la Giulietta circa 3000 km. Vi riporto pregi e difetti, anche se credo sia ancora troppo presto per dare giudizi. Io credo sia una tipica auto da autostrada, sicuramente non da città. Il consumo è ottimo. Portandola in maniera oculatissima,sono riuscito a fare circa 19 di media e se pensiamo che ancora il motore è giovanissimo, credo si potrà ottenere molto di più. L'auto è comoda, poco rumorosa, divertente da guidare nella motorizzazione 1,6 105 cv, ha anche una buona spinta. Mi aspettavo di più per quanto riguarda l'assorbimento dello sconnesso. Insomma, anche con cerchi da 16 le buche le senti eccome.Come a molti, da quello che ho potuto leggere sul forum, il blue & me non funziona affatto, al punto che domani la porterò per la prima volta in officina, sperando che me lo aggiustino. Se le premesse sono queste, non mi aspetto niente di buono per il futuro, specie se dovessi decidere di tenere l'auto tantissimi anni come ho tenuto l'ultima.
Un'ultima appunto per i materiali, apparentemente ben fatti ma troppo soggetti a trattenere le impronte digitali....specie i comandi al volante e le parti lucide.
Insomma promossa per ora ma con riserva....
Saluti a tutti

 
Ti consiglio di portale in officina solo quando sarà disponibile il famoso major update per bluandme, il teoria se aspetti dovrebbero rilasciarlo pure sul sito.
 
Vorrei dare anch'io il mio contributo, visto che da un circa un mese sono possessore di una Giulietta 1,6 jtd distinctive. Venendo da circa 30 anni di Audi con cui ho fatto qualcosa come 500mila km senza problemi seri, ho voluto provare il tanto decantato prodotto italiano. Ho percorso con la Giulietta circa 3000 km. Vi riporto pregi e difetti, anche se credo sia ancora troppo presto per dare giudizi. Io credo sia una tipica auto da autostrada, sicuramente non da città. Il consumo è ottimo. Portandola in maniera oculatissima,sono riuscito a fare circa 19 di media e se pensiamo che ancora il motore è giovanissimo, credo si potrà ottenere molto di più. L'auto è comoda, poco rumorosa, divertente da guidare nella motorizzazione 1,6 105 cv, ha anche una buona spinta. Mi aspettavo di più per quanto riguarda l'assorbimento dello sconnesso. Insomma, anche con cerchi da 16 le buche le senti eccome.Come a molti, da quello che ho potuto leggere sul forum, il blue & me non funziona affatto, al punto che domani la porterò per la prima volta in officina, sperando che me lo aggiustino. Se le premesse sono queste, non mi aspetto niente di buono per il futuro, specie se dovessi decidere di tenere l'auto tantissimi anni come ho tenuto l'ultima.
Un'ultima appunto per i materiali, apparentemente ben fatti ma troppo soggetti a trattenere le impronte digitali....specie i comandi al volante e le parti lucide.
Insomma promossa per ora ma con riserva....
Saluti a tutti


Nn funziona il blue&me? Questa mi è nuova....
Impronte digitali?
SO DELUSO!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Vorrei dare anch'io il mio contributo, visto che da un circa un mese sono possessore di una Giulietta 1,6 jtd distinctive. Venendo da circa 30 anni di Audi con cui ho fatto qualcosa come 500mila km senza problemi seri, ho voluto provare il tanto decantato prodotto italiano. Ho percorso con la Giulietta circa 3000 km. Vi riporto pregi e difetti, anche se credo sia ancora troppo presto per dare giudizi. Io credo sia una tipica auto da autostrada, sicuramente non da città. Il consumo è ottimo. Portandola in maniera oculatissima,sono riuscito a fare circa 19 di media e se pensiamo che ancora il motore è giovanissimo, credo si potrà ottenere molto di più. L'auto è comoda, poco rumorosa, divertente da guidare nella motorizzazione 1,6 105 cv, ha anche una buona spinta. Mi aspettavo di più per quanto riguarda l'assorbimento dello sconnesso. Insomma, anche con cerchi da 16 le buche le senti eccome.Come a molti, da quello che ho potuto leggere sul forum, il blue & me non funziona affatto, al punto che domani la porterò per la prima volta in officina, sperando che me lo aggiustino. Se le premesse sono queste, non mi aspetto niente di buono per il futuro, specie se dovessi decidere di tenere l'auto tantissimi anni come ho tenuto l'ultima.
Un'ultima appunto per i materiali, apparentemente ben fatti ma troppo soggetti a trattenere le impronte digitali....specie i comandi al volante e le parti lucide.
Insomma promossa per ora ma con riserva....
Saluti a tutti



strano, di solito facendo lo stuntman ed i rally con la mia, le buche non le sento...

Nn funziona il blue&me? Questa mi è nuova....
Impronte digitali?
SO DELUSO!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


come non funziona bene...? a me chiama l'apollo 13 ahahahahh
sulle parti lucide me impronte rimangono, ma è normale...
prendi ad esempio le mobilie lucide o laccate...
ci vuole CSI a rilevà le impronte hahaahaha

è una cosa per me normalissima perchè di solito non guido con i guanti ihihihih
 
strano, di solito facendo lo stuntman ed i rally con la mia, le buche non le sento...




come non funziona bene...? a me chiama l'apollo 13 ahahahahh
sulle parti lucide me impronte rimangono, ma è normale...
prendi ad esempio le mobilie lucide o laccate...
ci vuole CSI a rilevà le impronte hahaahaha

è una cosa per me normalissima perchè di solito non guido con i guanti ihihihih

A te nn funziona...ti ostini a comprare roba cinese ....

A questo punto io per risolvere il problema impronte avrei fatto gli interni in legno!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
A te nn funziona...ti ostini a comprare roba cinese ....

A questo punto io per risolvere il problema impronte avrei fatto gli interni in legno!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


ah ah ahahhhhhhh
quindi suppongo che ora sulla tua sia tutto ok... quella vecchia non funzionava eh eh eh :rolleyes:
contento tu... a me fanno letteralmente cagare gli interni in legno hahahahahah
io sono per i manometri ovunque e indicatori a dx e sx...
sinceramente non mi crea problemi vedere le mie zampe ritrattate li...
però che si nota facilmente quello è vero...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah ah ahahhhhhhh
quindi suppongo che ora sulla tua sia tutto ok... quella vecchia non funzionava eh eh eh :rolleyes:
contento tu... a me fanno letteralmente cagare gli interni in legno hahahahahah
io sono per i manometri ovunque e indicatori a dx e sx...
sinceramente non mi crea problemi vedere le mie zampe ritrattate li...
però che si nota facilmente quello è vero...

La mia ancora funziona perche e quella vecchia ahahah
Ma se e verp che mi mettono quella nuova gia funzionante ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk