pareri scelta colore alfa 147

lovec

Alfista principiante
13 Febbraio 2009
57
0
6
CZ
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 120cv
salve a tutti,
sto aspettando l'arrivo della mia 147 1.9 JTD 120cv. nel prenotarla ero indeciso tra il colore nero carbonio e il grigio lipari, alla fine ho scelto per il grigio lipari con interni in alfatex nero. secondo voi ho fatto una buona scelta? quali sono i vostri pareri su questo colore?
 
entrambi molto belli, ovviamente se tenuti puliti, altrimenti il metallizzato nn risalta.io l'avrei presa nero etna( visto che ora è disponibile...)
 
Prevalgono solo le tue emozioni,la scelta del colore penso sia molto personale.
Sicuramente dentro di te qualcosa ha prevalso nel scegliere alla fine il grigio al posto del nero.
Ciao.
 
allora, il nero etna non mi piace per quei riflessi color bronzo..il nero non l'ho scelto perchè ho avuto già una lancia Y e una lancia Ypsilon tutte e due nere..ho scelto il grigio lipari sia per avere un colore diverso sia perchè dicono che risaltano meno le imperfezioni che invece sul nero si notano subito..inoltre il grigio lipari tende a volte al nero carbonio a volte al grigio scuro, e sembra di avere due macchine diverse..
 
non mi risponde nessuno..nessuno mi da pareri sulla scelta di questo colore..non è che alla fine mi pentirò di avern scelto il grigio lipari anzichè il nero carbonio?
 
il nero è un colore impegnativo, si sporca facilmente e snaturisce le linee cammuffando le dimensione e rendendo ad occhio l'auto molto piu piccola.
 
a mio parere si...la mia è grigio metallizato e mi ci trovo veramente bene!
 
io l'ho fatto anke perchè forse sul grgio scuro come il grigio lipari lo sporco si nota anke di meno del nero carbonio..lo stesso vale per le imperfezioni..tu che dici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo sporco non si nota...per le imperfezioni non lo so perche il grigio ha il vantaggio di mettere in risalto i dettagli e poi se consideri che le plastiche di fondo sono nere...