Pareri su acquisto Alfa GT 1750/2000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ALFISTA ..... finalmente! :eclipsee_Victoria:
Il sogno è diventato realtà: sono il felicissimo (e stanco dopo 650 Km con due sole soste) di una splendida 105.21 !!
 
ALFISTA ..... finalmente! :eclipsee_Victoria:
Il sogno è diventato realtà: sono il felicissimo (e stanco dopo 650 Km con due sole soste) di una splendida 105.21 !!

Bene! Finalmente la ricerca (...e questa lunga ed interessante discussione...) volgono al termine.
Aspettiamo con ansia le foto del tuo Bialbero nel Garage del Club! :eclipsee_Victoria:
 
Grazie Audace.
Oltre ad essere fiero del mio GT (un sogno che finalmente posso toccare!), sono felice di essere entrato a far parte di questa community che ha nella competenza e l'ospitalità i suoi segni distintivi.
Questa lunga, piacevole e per me istruttiva discussione è al termine.
Ma prima voglio ringraziare tutti quelli di voi che con grande pazienza, disponibilità e competenza mi hanno assistito e consigliato: te, Miclanci, designferrara, gargamella, nino 78 e tutti gli altri.
Prima possibile, inserirò le foto del MIO :eclipsee_Victoria: 105.21 e qualche notizia sul viaggio di trasferimento da Modena (sua vecchia residenza) a Napoli.
Ancora grazie e BUON'ALFA a tutti!

PS: mi sento felice come quando, a 11 anni (era il 1968) mi svegliai il giorno della befana e trovai la mia Graziella Carnielli (che ancora conservo!) nel corridoio di casa.
 
Ecco una foto scattata sotto casa.
Solo che non riesco a inserirla nel garage del forum .....
 

Allegati

  • DSC04699.jpg
    DSC04699.jpg
    89.6 KB · Visualizzazioni: 228
Ecco una foto scattata sotto casa.
Solo che non riesco a inserirla nel garage del forum .....
Complimenti per l'acquisto, veramente una bella macchina!

Un solo dubbio... i cerchi sono originali?
Non sò perchè ma mi fanno pensare all'Alfetta, ma probabilmente mi sbaglio... :confused:

:decoccio:

:decoccio:
 
Grazie per i complimenti M@urizio.
Certo, originalissimi. Sono dei Campagnolo da 14" marcati Alfa Romeo (molto simili ai Cromodora Millerighe).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.