Pareri su Alfa 147 1.6 TS 105cv GPL 15.700€

Comunque sia anche a me un prezzo del genere per una 147 mi sembra un po' (e anche troppo) esagerato. Te lo dico perché io la mia l'ho comprata a 7000 euro da un privato stessa motorizzazione (1.6 TS 105 CV) del 2007 con soli 23900 Km. Dopo circa un mese (dopo averla provata e tutto) ci ho montato i cerchi neri da 17" in lega alleggerita e i consumi sono rimasti gli stessi. Anzi ne sono contento perché ora la macchina mi sembra più stabile soprattutto nelle curve anche se, visto che con i cerchioni da 17 sembra sui trampoli, vorrei farci l'assetto, logicamente dopo un bell'impianto GPL.

Salve a tutti,
anche io ho acquistato da un paio di settimane una 147 1.6 T.S. del 2008 con 105 cv impianto GPL della Landi , 45000 km a 9500€, dando indietro una Ford Mondeo 2.0 TDCI sw con 75000 km, l'ho trovata a Milano al Grage del Parco, vicino parco sempione ( tenete conto che io sono di Perugia )
per il momento mi trovo bene, l'auto non è una scheggia in accelerazione ma va via bene, con un filo di gas sono subito a 140.
la mia esperienza con il gpl è cosi cosi, ma non mi posso lamentare, anche io ci faccio gli 8/9 al litro sia che vado come una lumaca che con un pò di brio, con 25€ faccio 340km.
ho letto in giro che c'è la possibilità di fare qualche intervento per farla consumare un pò di meno, qualcuno mi sa dare dei consigli?

X