Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Le Formula che non ho mai sentito o le Hankook secondo me sono inferiori alle Nokian (almeno per quanto riguarda le invernali) e le Pirelli costano un po troppo in più...Il prezzo per il montaggio è nella norma, Io starei sulle Nokian a meno che non preferisci comprarle dal tuo gommista di fiducia in quel caso prenderei Pirelli ma solo se il montaggio è compreso nel prezzo altrimenti sarebbe un prezzo troppo alto.
 
ho fatto più di 1000 km con le gomme invernali Formula da R16 - 205/55 posso ritenermi soddisfatto sia dal punto di vista sicurezza che dei consumi.
 
Prenderò le nokian! ;) grazie per i consigli....
Penso di prenderle su specialgomme ho letto diversi pareri positivi, tanto visto che le A3 sono uscite da poco non posso rischiare di prendere un treno troppo vecchio giusto? :)
 
Io le ho da tre anni e quando le ho prese erano appena uscite...
 
No scusa mi sono sbagliato, le ho prese 2 anni fa, le WRA3 si
 
...alla fine ho preso Nokian WR A3 misura 225/45/17 94v xl, comprate on line per un costo totale di € 425,00.... e posso dire che mi trovo bene!...aspettiamo solo la neve per avere un giudizio più completo
 
Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Io stamAttina sono andAto a ritirare 4 gomme invernali yokohama wdrive m+s 225/45 r17 . Siccome io mi sono fatto consigliare sull acquisto secondo voi sono un pollo o mi han consigliato bene? Le ho pagate 650€+ 50€ di montaggio e comvergenza

tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_17_d731513fd66a734511cc379348c34928.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto