Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???

• Votatori totali
    104
Quale indice di velocità hanno?

Come indice hanno la V quindi sarebbero 240 km/h ; che ne pensi? Grazie

M+S sono invernali infatti hanno solo il simbolo del ghiaccio e non tutti e 4 le stagioni come nelle all season; quindi posso ritenermi soddisfatto dai

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti
sto iniziando a guardarmi attorno per l'acquisto delle gomme per la stagione invernale per una giulietta da 4000 km (nuova nuova)
al momento ho 225 45 17.
Che mi consigliate? sull'alfa precedente avevo le nokian e mi son trovato veramente bene. meglio comprare cerchi e gomme da 16 o solo gomme per i 17?
Da me nevica 1 volta l'anno e non sempre, qualche weekend sulla neve.

Grazie

ciao a tutti

Io ho le nokian su cerchio da 17 e mi trovo bene, quest'anno sarà il terzo inverno

Anche io Nokian su i 18 , per me ottime e risparmio verso le premium , la neve .... Quando viene e quando no , ma con il freddo sono veramente efficaci . Mi sto attrezzando anche per i cerchi per evitare il monta smonta

A sto punto inizio a guardare con calma se trovo qualche cerchio da 17 a buon prezzo...mi sapete consigliare siti x acquisto gomme nokian...se non si può qua magari in MP??
Grazie
Ciao

A sto punto inizio a guardare con calma se trovo qualche cerchio da 17 a buon prezzo...mi sapete consigliare siti x acquisto gomme nokian...se non si può qua magari in MP??
Grazie
Ciao
Gommadiretto.it

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge

ciao a tutti... intanto grazie polinesiano per avermi chiuso l'altra discussione senza neanche avermi chiesto il perchè di un 3d apparentemente doppio... :cattive62nono:
io chiedevo nello specifico se qualcuno sapesse se le nankeng sw-7 non chiodate mi riportano a casa se nevica oppure no... ... quelle e solo quelle e nessun'altra!...
di quel che dicono le riviste di settore non mi interessa... solo esperienze dirette, se ci sono. grazie a tutti. ciao.

p.s.: avevo aperto una nuova discussione per via della specificità della domanda, perchè per la mia misura, nel 2015, di gomme termiche c'è solo quella lì! e lo stesso vale per tutti quelli che vogliono usare i cerchi di primo equipaggiamento per le termiche su alfette, giuliette e 75 nelle versioni con le 185...

X