Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Re: Gomme Termiche, cerchi in ferro o in lega ?

Ciao carissimi, ho bisogno di un vostro parere.
Ho comprato 4 Gomme Termiche Pirelli Witer Sottozero w210 dovrei montarle sulla mia nasona. Sono indeciso se mettere 4 Cerchi in ferro
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_ohmamma.gif
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_ohmamma.gif
o 4 Cerchi in lega.
Al momento ho Cerchi da 17", per le gomme termiche però dovrei mettere Cerchi da 16"
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_82.gif


Alcuni mi hanno detto che i cerchi in ferro da 16" non esistono, è vero ???
Vi prego amici dite la vostra.
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_grazie.gif
a tutti
Aaaaa dimenticavo in caso dovrei scegliere tra cerchi del Q2 o TI :confused::confused::confused:

Ciao Miky_147_JTD,
cerchi in ferro da 16 esistono ma ti vengono a costare quasi come i cerchi in lega.
L'unico difetto che ci può essere a montare cerchi in lega è che in inverno e su neve e ghiaccio è più facile rigarli e rovinarli.
I modelli che tu citi Q2 e TI originali sono solo da 17 che io sappia quindi o li prendi replica o cambi modello.
Una curiosità le gomme le hai prese in internet? Posso chiderti quanto le hai pagate?
 
Re: Gomme Termiche, cerchi in ferro o in lega ?

Ciao Miky_147_JTD,
cerchi in ferro da 16 esistono ma ti vengono a costare quasi come i cerchi in lega.
L'unico difetto che ci può essere a montare cerchi in lega è che in inverno e su neve e ghiaccio è più facile rigarli e rovinarli.
I modelli che tu citi Q2 e TI originali sono solo da 17 che io sappia quindi o li prendi replica o cambi modello.
Una curiosità le gomme le hai prese in internet? Posso chiderti quanto le hai pagate?

Ciao, grazie a tutti per i consigli.
Allora le gomme le ho già prese, sono da 16". Le ho preso da un ragazzo su internet 4 Pirelli Winter Sottozero W210 dot 08 le ho pagate 350€ un vero affare almeno credo.
Per i cerchi prenderei dei replica TI li pagherei 380€ tutti e 4 che ne dite ?
 
Re: Gomme Termiche, cerchi in ferro o in lega ?

Ciao, grazie a tutti per i consigli.
Allora le gomme le ho già prese, sono da 16". Le ho preso da un ragazzo su internet 4 Pirelli Winter Sottozero W210 dot 08 le ho pagate 350€ un vero affare almeno credo.
Per i cerchi prenderei dei replica TI li pagherei 380€ tutti e 4 che ne dite ?

Direi che i prezzi sono buoni entrambi.
Calcola che per i cerchi in ferro non spendi meno di 250€.
A te la scelta.
 
Re: Gomme Termiche, cerchi in ferro o in lega ?

Direi che i prezzi sono buoni entrambi.
Calcola che per i cerchi in ferro non spendi meno di 250€.
A te la scelta.

Ce davvero poco da dedidere a questo punto, l'unica cosa è il modello da decidere :lol2:
Sono davvero indeciso tra (messi in ordine di preferenza) :rolleyes:
1) Modello TI
2) Modello Super Sport
3) Q2
Che prendo ???? Aiutooooo :decoccio:
 

Allegati

  • TI.jpg
    TI.jpg
    20.6 KB · Visualizzazioni: 202
  • Millerazze.jpg
    Millerazze.jpg
    22.9 KB · Visualizzazioni: 155
  • Q2.jpg
    Q2.jpg
    18.8 KB · Visualizzazioni: 159
Re: Gomme Termiche, cerchi in ferro o in lega ?

Ce davvero poco da dedidere a questo punto, l'unica cosa è il modello da decidere :lol2:
Sono davvero indeciso tra (messi in ordine di preferenza) :rolleyes:
1) Modello TI
2) Modello Super Sport
3) Q2
Che prendo ???? Aiutooooo :decoccio:

Peccato che tu le abbia prese da 16",in ogni caso il prezzo è ottimo (ai tempi,io avevo trovato 4 cerchi da 15" in ferro più gomme ad € 160,erano stati usati solo una stagione)
Per quanto riguarda i cerchi,io ho votato Q2,anche se,in replica e da 16" sembreranno un pò goffi,così come gli altri..:decoccio:
 
Re: Gomme Termiche, cerchi in ferro o in lega ?

Ce davvero poco da dedidere a questo punto, l'unica cosa è il modello da decidere :lol2:
Sono davvero indeciso tra (messi in ordine di preferenza) :rolleyes:
1) Modello TI
2) Modello Super Sport
3) Q2
Che prendo ???? Aiutooooo :decoccio:


Decisione estetica quindi difficile.
Da 16 vedo bene i modelli a raggi, i Q2 concordo con Teknomotion potrebbero risultarre un po' goffi.
Io sono un appassionato di cerchi a raggi e quindi se devo scegliere voto per i super sport.
 
Re: Pneumatici invernali

:rolleyes: Ragazzi posso chiedervi un favore ? Qualcuno può postare qualche foto di Nasone con i Cerchi Super Sport ? cosi vedo realmente come stanno sotto la Nasona. Grazie in anticipo :decoccio:
 
Re: Pneumatici invernali

Puoi guardare nel garage ma quelli originali sono da 17 e quindi l'effetto è un po' diverso.
Considera che sono molto simili ai 16 di serie sul modello restyling, quindi l'effeto dovrebbe essere simile.
 
Re: Pneumatici invernali

se cerchi tra i miei post io avevo i TI da 16'' ed ora i TI da 17'' con ET35 e canale 7.5... ci sono molte foto..
PS voto naturalmente per i TI
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici invernali

io sceglierei senza dubbio TI.... ma il fatto che tu le abbia prese da 16" non lo capisco proprio....
per quanto riguarda il discorso gomme da neve la differenza di diametro non fa proprio tutta sta differenza.....
la vera differenza sta proprio nella marca....
e ovviamente il pilota....