Re: Gomme Termiche, cerchi in ferro o in lega ?
Ciao Miky_147_JTD,
cerchi in ferro da 16 esistono ma ti vengono a costare quasi come i cerchi in lega.
L'unico difetto che ci può essere a montare cerchi in lega è che in inverno e su neve e ghiaccio è più facile rigarli e rovinarli.
I modelli che tu citi Q2 e TI originali sono solo da 17 che io sappia quindi o li prendi replica o cambi modello.
Una curiosità le gomme le hai prese in internet? Posso chiderti quanto le hai pagate?
Ciao carissimi, ho bisogno di un vostro parere.
Ho comprato 4 Gomme Termiche Pirelli Witer Sottozero w210 dovrei montarle sulla mia nasona. Sono indeciso se mettere 4 Cerchi in ferroo 4 Cerchi in lega.
Al momento ho Cerchi da 17", per le gomme termiche però dovrei mettere Cerchi da 16"
Alcuni mi hanno detto che i cerchi in ferro da 16" non esistono, è vero ???
Vi prego amici dite la vostra.a tutti
Aaaaa dimenticavo in caso dovrei scegliere tra cerchi del Q2 o TI
Ciao Miky_147_JTD,
cerchi in ferro da 16 esistono ma ti vengono a costare quasi come i cerchi in lega.
L'unico difetto che ci può essere a montare cerchi in lega è che in inverno e su neve e ghiaccio è più facile rigarli e rovinarli.
I modelli che tu citi Q2 e TI originali sono solo da 17 che io sappia quindi o li prendi replica o cambi modello.
Una curiosità le gomme le hai prese in internet? Posso chiderti quanto le hai pagate?